“Con il commissario Adsp, Latrofa primo confronto trasparente e produttivo”

"La Compagnia Portuale di Civitavecchia desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento al Commissario Straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale, Ing. Raffaele Latrofa, per la disponibilità e l’attenzione dimostrate in occasione dell’incontro che si è svolto nei giorni scorsi presso la sede dell’Autorità"

“La Compagnia Portuale di Civitavecchia desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento al Commissario Straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale, Ing. Raffaele Latrofa, per la disponibilità e l’attenzione dimostrate in occasione dell’incontro che si è svolto nei giorni scorsi presso la sede dell’Autorità.

All’incontro hanno preso parte, oltre al Commissario Straordinario, i dirigenti Dott. Lelio Matteuzzi e Dott. Gianluca Marini, che hanno contribuito a rendere il confronto proficuo e costruttivo.

La delegazione della Compagnia Portuale, rappresentata dal Presidente Patrizio Scilipoti e dal Vicepresidente Mirko Arcadi, ha avuto l’opportunità di illustrare con chiarezza le proprie posizioni e proposte a tutela del lavoro e, quindi, dei livelli occupazionali e salariali all’interno dello scalo di Civitavecchia. Il Commissario Straordinario Latrofa ha seguito con attenzione e interesse le argomentazioni esposte, favorendo un dialogo aperto e improntato alla massima collaborazione.

L’incontro si è svolto in un clima disteso e cordiale, confermando la volontà comune di mantenere vivo un confronto costante e trasparente nell’interesse del porto, dei lavoratori e dell’intero territorio.

La Compagnia Portuale di Civitavecchia ribadisce la propria disponibilità a proseguire su questa strada, nella convinzione che solo attraverso un dialogo serio e partecipato si possano affrontare con successo le sfide che attendono la comunità portuale nell’immediato futuro”, lo afferma la Cpc Civitavecchia.