Civitavecchia c’è e Fondazione Cariciv premiano la ginnasta Manila Esposito

Sabato prossimo ore 21 presso la sede di Civitavecchia c'è. "Un significativo ringraziamento per aver portato il nome della nostra città ad altissimi livelli nel settore sportivo"

Sabato prossimo ore 21 presso la sede di Civitavecchia c’è, al ghetto, la sunnominata Associazione in accordo con la Fondazione Cassa Risparmio di Civitavecchia ed il presidente Gabriella Sarracco, premieranno la grandissima atleta Manila Esposito, vincitrice di una medaglia d’argento ed una di bronzo alle attuali Olimpiadi di Parigi.

“Un riconoscimento alla nostra concittadina che con le sue prestazioni si proietta tra le migliori ginnaste al mondo. Un significativo ringraziamento per aver portato il nome della nostra città ad altissimi livelli nel settore sportivo” hanno spiegato gli organizzatori.
La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.