Caos mascherine, l’Ugl contro Tedesco: “Farmacisti e Csp hanno fatto bene”

"I farmacisti ed i lavoratori della società partecipata Civitavecchia servizi pubblici, a nostro avviso dovrebbero essere apprezzati e non demonizzati per l'iniziativa che in maniera diligente hanno intrapreso", afferma la sigla sindacale a propositivo della vendita delle mascherine

“La segreteria UGL in merito alle ultime uscite sul tema vendita mascherine farmacie comunali dei giorni scorsi, ritiene doveroso a difesa dei lavoratori di settore intervenire.
I farmacisti ed i lavoratori della società partecipata Civitavecchia servizi pubblici, a nostro avviso dovrebbero essere apprezzati e non demonizzati per l’iniziativa che in maniera diligente hanno intrapreso. Giudichiamo quanto avvenuto polemiche inutili e sterili quanto controproducenti, sopratutto perché infondate. In questo particolare momento, questi lavoratori si sono adoperati e fatti trovare per fornire un servizio e un prodotto indispensabile in questo particolare momento, appunto quello di fornire dispositivi di protezione a tutta quella collettività cittadina rimasta fuori o peggio in balia di forti speculazioni economiche. Per questo l’UGL intende ringraziare quindi i farmacisti e tutti gli operatori dei servizi pubblici. sopratutto a quanto uscito oggi sul sole 24 ore in merito al taglio dei costi delle mascherine. Azione questa nettamente anticipata dal personale delle nostre farmacie comunali. Siamo certi che il Comune, impegnato nel miglioramento dei servizi e delle condizioni di lavoro degli operatori, saprà apprezzare tale iniziativa”. Lo dichiara l’UGL Civitavecchia.