Arriva la conferma di un altro addio in casa Civitavecchia, dopo quelli di Tabarini, Treccarichi, Tiozzo e Di Ventura. Andrea Selvaggio lascia il club nerazzurro di comune accordo con la società per giocare in una categoria superiore all’Eccellenza. Era nell’aria ma di sicuro sarà un’altra problematica da risolvere per il Civitavecchia che dovrà lavorare al più presto sul mercato in entrata per dare a Caputo quei giocatori che servono per rimanere in alto in classifica. “L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 – spiegano dalla dirigenza nerazzurra – nel rendere noto di aver svincolato Andrea Selvaggio, per lui c’è un futuro nelle serie maggiori, intende, allo stesso tempo, ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune in ambito calcististico e personali nel futuro prossimo”.
“È stato un periodo splendido – dichiara Andrea Selvaggio – qui al Civitavecchia Calcio 1920. Ho trovato un ambiente di lavoro unico, dei tifosi speciali, dei compagni di squadra seri e professionali e uno staff tecnico veramente preparato. Il primo giorno che sono arrivato, parlando con il presidente Patrizio Presutti, avevo chiesto di lasciare aperta questa finestra nel mercato di Dicembre, per avere la possibilità di andare a giocare in una squadra di serie D o Lega Pro. Così è stato, sintomo che con una stretta di mano, rara in questo mondo, si possono creare legami indissolubili fuori dal rettangolo di gioco. Grazie. Lascio tanto qui, avevo bisogno di “ritemprare” le energie, risolvere qualche problema personale, e ho trovato l’ambiente giusto per farlo. C’è ambizione e la consapevolezza che si possa creare qualcosa di importante prossimamente, e credo, oltre che la piazza meriti un palcoscenico prestigioso, che ce ne sia la possibilità se si mantiene questo spirito e professionalità. A malincuore lascio i tifosi e posso solo dirgli: forza Vecchia e grazie di quanto mi avete supportato. “
Calcio, si dividono le strade di Selvaggio e del Civitavecchia
"Gli ultimi mesi sono stati splendidi. Lascio a malincuore tifosi e ambiente nerazzurro. Forza vecchia!" commenta Selvaggio