Calcio, serie D: Ladispoli a caccia di conferme con l’Aprilia

Sfida interna non semplice per i rossoblù che ospitano domani , ore 15, all'Angelo Sale l'Aprilia

La convincente e mai in discussione vittoria contro il Budoni, ha fatto tornare il sorriso in Ladispoli. Domani all’Angelo Sale ci sarà spazio per cercare conferme da parte di una squadra che finalmente si sta ritrovando. Ora per i rossoblù, i match da affrontare saranno tutti decisivi, a partire dalla partita di questa domenica, ore 15, contro l’Aprilia Racing, squadra molto forte che staziona al quarto posto della classifica. Incontro del quale parla l’allenatore Michele Zeoli, non prima però di analizzare la vittoria con i sardi.

“Sono contento per come sia andata la gara contro il Budoni. La partita, la trasferta in generale è stata approcciata molto bene – afferma mister Zeoli – . Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita contro l’Aprilia, una squadra con buone individualità, ma che sa fare gruppo grazie all’esperienza del proprio allenatore”.

6^ giornata Campionato Serie D – Girone G

Academy Ladispoli – Aprilia Racing

Domenica 06 ottobre – ore 15:00

Stadio “Angelo Sale” – Ladispoli

Il giudice di gara designato è il genovese Francesco Burlando: a coadiuvarlo Andrea Mastrosimone, dalla sezione di Rimini e Michelangelo Cardinaletti di Jesi.