Marco Scorsini non è più l’allenatore del Civitavecchia. Ad ufficializzare un divorzio che comunque era nell’aria è stato lo stesso tecnico ormai ex nerazzurro, sul suo profilo facebook.
“Ciao Vecchia – si legge nel post di Scorsini – è stato bello incontrarti, viverti, soffrire per te ma soprattutto gioire. Fiero e orgoglioso di essere stato il tuo condottiero. Ti auguro le migliori fortune, ne hai assoluto bisogno! Nel calcio accade questo oggi, le strade purtroppo si separano, spero in un futuro si possano ricongiungere. Un saluto e un grande in bocca al lupo alla Società, alla squadra e a tutti i suoi splendidi tifosi”.
Si chiude quindi dopo qualche mese l’avventura al Civitavecchia di un allenatore che ha centrato la salvezza tra mille difficoltà, grazie ad un girone di ritorno da big con 23 punti conquistati e un playout dominato contro il Montalto. Un tecnico che mancherà al Civitavecchia calcio e anche ai suoi tifosi non solo come allenatore ma soprattutto come persona sempre garbata e mai sopra le righe. Per la società nerazzurra adesso ci sarà da capire se andrà in porto la fusione con la Cpc, altrimenti si cercherà il sostituto di Scorsini.