Nonostante alcuni giorni non semplici tra la sconfitta con il Tivoli e l’addio di alcuni giocatori e del direttore sportivo Sandro Fabietti, il clima in casa Civitavecchia rimane sereno, vista anche l’ottima situazione in classifica. Al Tamagnini è andata in scena una conferenza stampa di chiarimenti da parte del presidente nerazzurro Patrizio Presutti, coadiuvato dal capitano Marco Bevilacqua. Presutti ha spiegato che le voci che parlavano di contestazione dei tifosi e di giocatori scontenti sono false e che la situazione è tranquilla.

“Siamo sereni – esordisce il patron del Civitavecchia – sono andati via dei giocatori e ne sono arrivati altri. Stiamo facendo un ottimo campionato e i calciatori andati via sapevamo da tempo avrebbero lasciato. Per questo non capisco chi parla di situazione difficile in base a cosa lo dice. Tolta la situazione particolare con Di Ventura (che ha parlato di screzi con Caputo) non c’è stato nessun addio traumatico. Soprattutto con Selvaggio ci siamo lasciati benissimo e leggere che col Tivoli non ha giocato per problemi con l’allenatore mi fa male. Noi andiamo avanti per la nostra strada consapevoli che stiamo facendo bene”.

Negli ultimi giorni è andato via il direttore sportivo Sandro Fabietti che però non sarà sostituito. Capitolo mercato: Gravina verrà ufficializzato martedì e insieme a lui arriveranno i due giovani Biferali dalla Corneto Tarquinia e Marini dalla Csl Soccer con un Civitavecchia che punterà sempre di più sulla linea verde.