Calcio, nasce la “Scuola Portieri Civitavecchiese”

Il 15 giugno il primo stage al Tamagnini aperto a tutte le fasce d'età

242

Nasce a Civitavecchia una “Scuola per Portieri”, denominata Scuola Portieri Civitavecchiese, con l’intenzione di allenare, forgiare, dettare degli insegnamenti utili e miglioramenti a chi già gioca in questo ruolo delicato del calcio.

Il portiere è un ruolo primario del gioco del calcio, essere allenati costantemente da professionisti del settore non può che far migliorare la tecnica, il giusto piazzamento e l’esplosività tra i pali che contraddistingue i più bravi.
La Scuola Portieri Civitavecchiese sarà composta da Massimo Izzi, Sergio Izzi, Pietro Pappalardo, Tiziano Sannino, Mattias Funari e Luca Nunziata, con la collaborazione di Daniele Remedi e Diego Michesi che si occuperanno della parte strettamente fisica, con percorsi di psicocinetica e quant’altro legato all’aspetto motorio.
Ringraziando la CPC2005 calcio per l’ospitalità e collaborazione offerta, la Scuola Portieri CIvitavecchiese è lieta di annunciare uno stage per il 15 Giugno al Centro sportivo Vittorio Tamagnini di Largo Martiri di via Fani a Civitavecchia. Appuntamento aperto a tutte le fasce d’età, a partire dalla scuola calcio, pulcini ed esordienti, per passare alle giovanili, Giovanissimi, Allievi e Juniores, fino alle prime squadre del settore. Nei prossimi giorni verranno rese note modalità e orari.