Vigilia di Coppa Italia di Promozione per la Cpc. I rossi saranno impegnati domani nell’andata della semifinale. Avversaria, nel match in programma alle ore 15, sarà la Vis Sezze. Servirà la versione migliore dell’undici di Caputo, quella vista ad esempio ad Aranova o in casa contro la Monti Cimini. Gli avversari di domani infatti sono una delle squadre migliori dell’intera Promozione, tanto che nel girone C sono primi con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Per i rossi sarà importante segnare e cercare di strappare almeno un pareggio per giocarsi la qualificazione al Tamagnini quando il 24 aprile si giocherà il ritorno.
“Dipenderà da noi – spiega il tecnico Caputo – i nostri avversari sono forti ma io mi auguro che in campo vada la Cpc con la mentalità che piace a me. Nel corso della stagione abbiamo avuto degli alti e bassi ma adesso è il momento di dare il massimo, non ci sono alternative”.
In campo domani alle ore 15 anche la Corneto Tarquinia che nell’altra semifinale ospiterà il Città di Paliano. La squadra di Del Canuto sta vivendo un momento esaltante con il primo posto nel girone A, mentre gli avversari sono al momento terzi nel girone D e reduci da due sconfitte consecutive. Come sempre a parlare sarà il campo ma per la Corneto l’occasione è ghiotta per mettere in discesa la qualificazione già domani al Bonelli.