Calcio, in Prima e Seconda è la domenica dei derby

In Prima Categoria alla "Cavaccia" derby in chiave salvezza tra Allumiere e DLF mentre in Seconda il Kaysra e il DM84 di Cerveteri cercheranno tre punti per risalire in classifica

Dodicesima giornata di andata di Prima e Seconda Categoria in programma domani con la centro due derby.

Nel torneo di Prima alla “Cavaccia” alle 15 derby tra Allumiere e DLF con le due compagini che a caccia dei tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione della classifica. Alle 11 al “Ricccucci” il San Pio ospiterà l’Atletico Monterano per continuare a veleggiare verso una salvezza tranquilla.

In Seconda Categoria nel girone B al “Galli” in campo alle 15 il derby tra le due compagini di Cerveteri  Kaysra e Dm84 Cerveteri mentre l’Atletico S.M. Calcio ospiterà la Polisportiva Oriolo per difendere il primo posto. Nel gruppo E l’Etrurians capolista sarà in trasferta contro la Virtus Pionieri.

Nel campionato di Terza Categoria il Real Tolfa nel girone di Viterbo nella prima gara del girone di ritorno allo “Scoponi” alle 15 affronterà il Vetriolo mentre nel gruppo C di Roma il Gabbiano Gym di Ladispoli nella quattordicesima di andata alle 11,30 ospiterà il Palmarola Club.