Terza giornata di andata in programma domani per le compagini locali impegnate nei campionati di calcio minore.
Prima Categoria. A caccia del riscatto scenderanno domani in campo l’Allumiere e il Dopolavoro Football Club che nello scorso turno hanno perso per 5-0 rispettivamente contro Sporting Tanas Calcio e Trevignano Calcio. I collinari, di nuovo in campo alla Cavaccia, domani 14,30 sfideranno il Cesano mentre i biancoverdi alla stessa ora al Gagliardini avranno di fronte l’Isola Farnese La Storta. Discorso diverso per il San Pio X che dopo aver vinto domenica scorsa contro l’Olimpus Roma saranno ospiti del Manziana 1928.
Seconda Categoria. Nel girone B impegno esterno per il Kaysra che dopo il turno di riposo sarà ospite oggi alle 18 del Caput Roma XIV. Trasfera anche per il l’Atletico Santa Marinella Cacio, a punteggio pieno grazie ai tre punti arrivati dopo la vittoria interna per 6-1 contro la Vejanese, oggi alle 18 a Fiano Romano. A caccia della seconda vittoria di fila il DM 84 Cerveteri che dopo vinto in casa del Vasanello Calcio per 3-1 domani alle 11 ospiterà il Calcio Sutri. Nel girone E dopo la roboante vittoria per 7-2 ospite dell’Acros, l’Etrurians domani alle 15 avrà di fronte al Galli il MYSP.
Terza Categoria. Nel gruppo C di Roma dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Virtus Tormarancio, trasferta per i ladispolani del Gabbiano Gym alle 12,45 contro il Cecilia Sport. Nel gruppo di Viterbo turno di riposo per il Real Tolfa 2004 reduce dalla bella vittoria per 5-1 allo Scoponi di domenica scorsa contro il Virtus Caprarola