Calcio, in Prima Categoria pareggio tra DLF ed Etrurians. Bene Atletico e Borgo

In Terza Categoria il Quartiere Campo dell'Oro vince in casa del Real Tolfa. In Seconda sorridono sia il DM 84 Cerveteri che il Kaysra

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per il Dopolavoro Football Club e l’Etrurians che domenica nel derby giocato al “Gagliardini” hanno pareggiato 2 a 2. Nella quarta giornata del girone C di Prima Categoria le due compagini non riescono a trovare la prima vittoria del loro campionato e restano insieme in classifica con tre punti. Non si sblocca neanche l’Allumiere che alla “Cavaccia” contro il Monte Mario, come i collinari con un punto al fischio iniziale, aveva la possibilità di trovare il primo successo stagionale ma la sfida è terminata per 0 a 0 con le due squadre ora con due punti ma sempre ultime. A sorridere sono invece l’Atletico Santa Marinella che in casa ha battuto 2 a 0 il Vigor Rignano Flaminio e il Nuovo Borgo San Martino che ha vinto per 2 a 1 in casa del Cesano. Santamarinellesi e cerveterani che in classifica ora occupano la terza posizione con nove punti.
Passando in Seconda Categoria nella seconda giornata nel girone B successo casalingo per 3 a 1 per il Dm 84 Cerveteri sul Club Tarquinia Calcio 1929 così come nel girone E per il Kaysra che ha ottenuto i primi tre punti vincendo 2 a 0 contro il Virtus Trevignano Calcio.
Sempre nella seconda giornata nel gruppo di Viterbo di Terza Categoria è il Quartiere Campo dell’Oro a vincere per 2 a 1 allo “Scoponi” il derby contro il Real Tolfa 2004. Vittoria esterna anche per la Leocon per 2 a 1 contro il Tessannano mentre il Csl Soccer 21 8.0 ha pareggiato 1 a 1 in casa del Tarkna 2017. Trasferta sfortunata per l’Amatori Allumiere sconfitto 3 a 0 sul terreno di gioco della Tuscia United. Nel girone B del gruppo di Roma infine termina con uno scoppiettante 4 a 4 l’impegno del Real Santa Marinella in casa della Sbofarda.