Calcio, il Civitavecchia attende il Pian Due Torri e presenta le nuove maglie

Domani, ore 11, al Tamagnini nuovo test precampionato per i nerazzurri che nella nuova stagione avranno due nuove maglie: una nerazzurra e una rossa

Altro test precampionato per il Civitavecchia. Domani mattina al Tamagnini, l’orario d’inizio è fissato per le ore 11, viene a far visita ai nerazzurri di Caputo la formazione romana del Pian due Torri diretta da Ranalli. La compagine romana nella passata stagione è stata una delle sorprese del girone A di Promozione, avversario preparato e con una forte verve agonistica ha dato, tra l’altro, del filo da torcere all’ex compagine portuale della CPC2005, la vittoria è arrivata solo in rimonta nell’incontro casalingo, e si prospetta quindi come un valido avversario in questa marcia estiva di amichevoli.
Intanto sono state presentate ufficialmente le nuove maglie del Civitavecchia Calcio 1920 per la nuova stagione. La prima maglia sarà con i classici colori NeroAzzurri, bande strette di colore nero e azzurro, la seconda, invece, completamente di colore rosso.