Calcio, Eccellenza: squadre locali di nuovo in campo

Domani alle 16.30 si gioca la quarta giornata con tante gare interessanti. Al Tamagnini il Civitavecchia ospita il Ladispoli. Al Galli sfida al vertice tra Città di Cerveteri e Real Monterotondo. Match esterno a Pomezia per il Fiumicino

Si gioca domani il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata del campionato di Eccellenza girone A. In campo le 4 squadre locali tutte alle 16.30.

CIVITAVECCHIA-LADISPOLI: Fondamentale il match del Tamagnini dove i nerazzurri di Caputo ospiteranno i rossobù di Scorsini. Tanti gli ex da una parte e dall’altra ma soprattutto importantissima la posta in palio. Per il Civitavecchia, fermo a quota 2 in classifica e ancora a secco di vittorie, vincere vorrebbe dire rilanciarsi, per il Ladispoli, che ha 4 punti ma ha già usufruito del turno di riposo, un successo sarebbe fondamentale per non lasciar scappare il Real Monterotondo Scalo. Qualche problema di formazione per i civitavecchiesi con Ruggiero e Serpieri in forte dubbio.

CERVETERI: Il match clou di giornata si giocherà al Galli dove il Cerveteri riceve il Real Monterotondo Scalo. Sfida tra i verdeazzurri secondi e gli ospiti primi a punteggio pieno. Per il Cerveteri c’è la possibilità di conquistare il terzo successo di fila e agganciare proprio gli avversari di domani che invece con un successo potrebbero mettere in atto la prima fuga verso il primo posto.

FIUMICINO: Match esterno difficile per il Fiumicino atteso sul campo del Pomezia. Ospiti, ultimi con 0 punti ma con una partita in meno avendo già riposato, a caccia dell’impresa per lasciare il fondo della classifica contro una squadra che al momento cerca ancora il primo successo stagionale e ha 2 punti.