Calcio, Coppa Italia: Civitavecchia e Corneto a caccia della qualificazione

Domani (ore 15.30) gare di ritorno dei sedicesimi di finale. I nerazzurri di Caputo fanno visita all'Atletico Vescovio, la squadra di Del Canuto riceve l'Aranova

73

Civitavecchia e Corneto Tarquinia tornano subito in campo domani, ore 15.30. Dopo aver giocato domenica nel campionato di Eccellenza domani è in programma il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Civitavecchia farà visita all’Atletico Vescovio, forte del 4-1 conquistato all’andata. Partirà dal vantaggio di 1-0 anche la Corneto Tarquinia che riceve al Bonelli l’Aranova.
CIVITAVECCHIA: A distanza di tre giorni, senza neanche il tempo di ragionare dopo la vittoria in casa della Boreale, si ritorna a calcare il terreno di gioco in maniera ufficiale. Questa volta è per il ritorno dei sediciesimi di Coppa Italia d’Eccellenza. Si riparte dal quattro a uno del Tamagnini, il nove ottobre erano stati Selvaggio, una doppietta per lui, Fatarella e Toscano a mettere un solco tra la Vecchia e i romani del Vescovio, con Pietro Battista che, segnando allo scadere, aveva lasciato ancora accesa una fiammella per il ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15,30 all’ Academy Sport Center di via di Settebagni, Bufalotta, con il sig. Chirnoaga di Tivoli che sarà l’incaricato dell’AIA a dirigere le operazioni. Al suo fianco ci saranno i sig. Petrella di Albano Laziale, primo assistente, e Nappi di Latina.
CORNETO: Torna la coppa Italia, col match di ritorno dei sedicesimi. Al Bonelli arriva l’Aranova, sconfitto due settimane fra le mura amiche dalla Corneto Tarquinia (0-1). Corneto che stavolta, al termine di un tris di sconfitte più o meno meritate, punta a rialzare la testa, così da offrire buoni spunti soprattutto per il prosieguo del campionato. Ostilità del match affidate al signor Riccardo Ghirelli di Roma 2, gli assistenti di linea saranno Gabriele Elisino di Ostia Lido e Andrea Garcea di Roma 1. Fischio d’inizio alle 15 e 30.

Si riparte da questi risultati, domani si giocherà a campi invertiti:
Aranova – Corneto Tarquinia 0-1
Civitavecchia Calcio 1920 – Atletico Vescovio 4-1
Campus Eur 1960 – Villalba Ocres Moca 1-2
Tivoli – Eretum Monterotondo 5-2
Real Monterotondo Scalo – Vigor Perconti 1-1
Sporting Genzano – Montespaccato 0-2
Anzio Calcio – Unipomezia 0-1
Atletico Lodigiani – Falaschelavinio
Virtus Nettuno – Pro Cisterna Ls Sermoneta 0-0
Boreale Donorione – Astrea 4-2
Ottavia – Casal Barriera 2-2
Audace – Cynthia 1920 0-1
Gaeta – Itri Calcio 2-0
Pontinia – Vis Sezze 2-2
Morolo – Insieme Ausonia 1-1
Sora Calcio – Arce 3-3