Calcio, colpo Csl Soccer: dal Civitavecchia arriva Delogu

L'esterno offensivo classe '99 passa dai nerazzurri ai leoni. Intanto nulla di fatto per il possibile scambio tra Saraceno e Indorante

55

Continuano le manovre di mercato sull’asse Civitavecchia-Csl Soccer. I leoni infatti hanno messo a segno un ottimo colpo ingaggiando dalla società nerazzurra l’esterno offensivo Davide Delogu. Il classe ’99 non ha trovato molto spazio in questo inizio di campionato di Eccellenza con la formazione di Paolo Caputo ed ha quindi detto si alla Csl Soccer, con Nicola Salipante che avrà una freccia importante per il proprio attacco.

“La società ringrazia Davide  – spiegano dal Civitavecchia Calcio – per quanto fatto in queste stagioni, con l’augurio che possa essere quello di oggi solo un arrivederci. Fantasista dalle spiccate doti calcistiche, collocato per le caratteristiche fisiche nella parte alta dello scacchiere di gioco, sarà pedina fondamentale per mister Salipante. A lui vanno da parte di tutti noi i più calorosi auguri per un roseo futuro calcistico”.

Intanto è ufficiale il dietrofront per quanto riguarda il possibile scambio tra Saraceno e Indorante. Nulla di fatto: l’esterno classe 2000 rimane alla Csl Soccer, l’attaccante sempre nato nel 2000 giocherà con il Civitavecchia.