Calcio, al via la preparazione della Csl e Santa Marinella

Nella squadra civitavecchiese tanti i volti nuovi a partire dal mister Salipante e giovani di qualità. I santamarinellesi invece dopo cinque anni potranno effettuare la preparazione al Comunale con il tecnico Morelli che potrà contare nel suo organico i neo arrivati Boriello e Gallinari

90

Vacanze finite per altre due squadre del territorio impegnate nel prossimo campionato di Promozione. Inizieranno di nuovo oggi gli allenamenti la Csl Soccer del nuovo tecnico Nicola Salipante ed il Santa Marinella di mister Fabrizio Morelli.

Csl. Per la compagine rossoblu, che inizierà gli allenamenti oggi alle 18,30 al DLF, è stata un’estate di grossi cambiamenti sia sul piano tecnico-dirigenziale, con l’arrivo in panchina di Salipante e la promozione a Direttore Sportivo di Marco La Camera, sia di volti in rosa con l’arrivo di giocatori come Manuel Arilli e Federico Superchi e giovani interessanti come Kevin Rasi, Nicola San Martin, Mattia Mignanti e Andrea La Morgia.  L’obiettivo della società civitavecchiese è confermarsi cercando di migliorare il settimo posto dell’anno scorso.

Santa Marinella. Avvio alle 17 invece per la società della Perla che prima presenterà la squadra al Palasport e dopo cinque anni potrà fare la preparazione al Comunale bonificato e sistemato dai dirigenti del club con via alle fatiche previsto alle 18,30. Una rosa per mister Morelli rinforzata dagli arrivi in difese dell’ex capitano della Vecchia Fabrizio Boriello ed il centrocampista Luca Gallinari proveniente dal Corneto Tarquinia.