Calcio a 5, la Csl under19 torna in vetta e pensa già al Fiumicino

Giovani leoni in campo domani in trasferta per rimanere al primo posto in classifica

Vittoria nel turno infrasettimanale per la Csl Soccer under19 che però già domani torna in campo. I giovani leoni hanno battuto per 3-1 lo Sportivamente ritrovando il primo posto in classifica. Neanche il tempo di festeggiare però che i civitavecchiesi domani sono attesi alle ore 18 sul campo del Fiumicino.

A un passo dalla gloria, self control e cuore in mano. Meno tre al termine per la CSL Soccer di c5, a Fiumicino ci si gioca qualcosa di più di una partita. La notizia della convalida del risultato del Carbognano con il Real Fiumicino, respinto quindi il ricorso dei viterbesi, li lascia  dietro di tre lunghezze e propone alla CSL Soccer un finale di  campionato su di un piatto d’argento. Mente sgombra venerdì sera, potrebbe essere essere il break conclusivo in caso di vittoria col Fiumicino1926. Le ultime energie mentali, quel raschiare il barile per una vittoria, per portare a compimento un campionato condotto dall’inizio ad oggi con merito. La CSL Soccer ci arriva col morale alle stelle e tutto dipenderà da quanto si vorrà spendere, in fatto di energie, in questi otto giorni pregni di gare. Giornata che inizierà questa sera con l’anticipo del Carbognano contro il Real Fabrica, poi il calendario rinvierà le altre al venerdì sera per la conclusione. Lo Spinaceto70, al momento prima inseguitrice, osserverà il primo dei due turni di riposo, quindi se la CSL Soccer facesse bottino pieno a Fiumicino staccherebbe, visto anche l’impegno non  facile del Carbognano, quasi il pass per l’Elite.
Non è finita, si pregusta solo il finale immaginandolo. Serve solo mantenere i nervi saldi per tagliare il traguardo a braccia alzate, il resto sarà il campo a dirlo.