Basket, un ko che fa male per la Ste.Mar 90

I rossoneri hanno perso per 75-70 ad Ostia contro l'Alfa Omega

Seconda sconfitta consecutiva per la Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia. I rossoneri hanno perso per 75-70 ad Ostia contro l’Alfa Omega. Avversari sempre sopra nel punteggio anche se la squadra di De Maria è rimasta sempre a contatto, non riuscendo nel finale a trovare il guizzo giusto per ribaltare il match.
Miglior marcatore per la Ste.Mar 90 ancora una volta Zivkovic con 16 punti. Inizio di stagione quindi in salita per i civitavecchiesi, che dopo il buon esordio con vittoria con il Pontinia hanno perso contro Stella Azzurra Viterbo e Alfa Omega.
“No, così non va – spiegano dalla Ste.Mar 90 – Potevano essere 6 punti in tre partite e invece ne sono soltanto due e stavolta non puoi prendertela con l’arbitraggio come avvenuto mercoledì sera. Se tiri col 41% da due sbagliando 7/8 canestri già fatti, se dalla lunetta fai 16 su 27 (59%) e, soprattutto se non ci metti la “garra” e un minimo di cervello, le partite come quella di Ostia le perdi. Come è regolarmente avvenuto (75-70 il risultato finale). Al momento, siamo belli ma non balliamo. Ben vengano questi sei giorni prima della partita casalinga di sabato prossimo con Frassati Ciampino. Ci sarà tutto il tempo per capire gli errori commessi e per ripartire”.