Si alza il sipario sulla nuova stagione della Ste.Mar 90. Domani alle 18 al PalaRiccucci prenderà il via il campionato di C Gold, girone B. I civitavecchiesi affronteranno la grande favorita del girone, la Stella Azzurra Viterbo con gli ex Mat Pebole, Alessandro Cittadini e Simone Rogani.
Il primo match si preannuncia quindi, sin da subito, difficile vista anche l’assenza di capitan Campogiani (che rimarrà fuori per almeno 2 settimane) mentre è in dubbio la partecipazione di Setkic a seguito della distorsione alla caviglia procurata durante il torneo agli impianti di Vigna Pia a Roma. Ad arbitrare la partita di domani saranno i signori Marino e Dinoi di Roma.
Nel rispetto dei dettami normativi la capienza del PalaRiccucci sarà del 60%. Considerati, quindi, i 180 posti saranno disponibili 108 posti a sedere. Poiché un totale di 65 posti è riservato agli abbonati, alla formazione ospite, ai congiunti dei giocatori e tesserati restano a disposizione del pubblico che vorrà assistere all’incontro circa 40 posti che, naturalmente, andranno ad esaurimento. Ovviamente, l’accesso all’impianto sportivo sarà consentito esclusivamente ai possessori di GREEN PASS.
Basket, esordio con derby per la Ste.Mar 90
Sarà la temibile Stella Azzurra Viterbo a tenere a battesimo i rossoneri. La gara si gioca domani, ore 18, al PalaRiccucci