Basket, clamoroso al Palariccucci: la Ste.Mar 90 perde a tavolino

La gara valida per la quarta giornata di serie C Gold, tra i rossoneri e il Frassati, doveva disputarsi questo pomeriggio ma così non è stato. Mancava infatti il medico con gli arbitri che da regolamento non hanno fatto partire il match. I civitavecchiesi perdono quindi a tavolino per 0-20

Sconfitta a tavolino per la Ste.Mar 90. E’ clamoroso infatti quanto successo questo pomeriggio al PalaRiccucci: alle 18 doveva disputarsi il match valido per la quarta giornata di serie C Gold tra i padroni di casa della Cestistica Civitavecchia e il Frassati Ciampino ma la gara non ha preso il via. Mancava infatti il medico che nelle partite di basket deve essere sempre presente. Gli arbitri, come da regolamento, non hanno potuto far iniziare il match e la conseguenza sarà la sconfitta a tavolino per 0-20 dei padroni di casa.
“ALLA SFIGA NON C’E’ RIMEDIO – si legge nella pagina facebook della Ste.Mar 90 – Cominciamo a sospettare che ci sia qualche intervento “esterno” che vuole condizionare negativamente questo inizio di stagione. Oggi siamo riusciti nella straordinaria impresa di perdere una partita senza giocarla. Per la prima volta nella storia più o meno recente della nostra società, c’è stato un disguido con la Croce Rossa che ha portato all’assenza del medico. Diretta conseguenza è stata la sconfitta, come da regolamento per 0-20. Una vera e propria disdetta, un paradosso se si considera che siamo l’unica società di C Gold laziale che a tutela degli atleti delle due squadre sostiene il costo dell’ambulanza. Ci dispiace per i ragazzi che avevano voglia di riscattarsi dopo le ultime due sfortunate partite e per il nostro pubblico che ancora una volta era accorso per sostenere la squadra. Ci rifaremo, Statene certi”.