Basket, Città di Civitavecchia: la Cpc vince la sua prima gara

I portuali battono per 76-70 il Drum Team e si rimettono in gioco per la semifinale del torneo organizzato dalal Cestistica Civitavecchia

Ottava giornata del Torneo Estivo “Città di Civitavecchia”, sesta edizione del “Memorial Mario Romano”, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia con il contributo della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari onlus.

Ed è stata una giornata assolutamente particolare, perchè teatro della partita serale è stato il PalaRiccucci. Le avverse condizioni meteo hanno infatti indotto gli organizzatori a preferire un campo coperto rispetto al playground del Pincio. Si scontravano la Compagnia Portuale Civitavecchia e il quintetto del Drum Team, che hanno dato vita ad un match tiratissimo, vinto dai portuali per 76-70. E a due giornate dal termine della prima fase è ancora tutto da decidere su chi saranno le quattro semifinaliste del torneo.

COMPAGNIA PORTUALE CIVITAVECCHIA: Marra 9, Feligioni 12, Corti 15, Di Marco, Nanu 5, Malservigi 11, De Luca 4, Poleggi 3, Iachini 6, Carsetti 4, Cappalonga, Galli 7.

DRUM TEAM: Tassone 6, Profumo N. 6, Profumo D. 20, Maio 3, De Simone A. 7, De Simone F. 12, Marconi, Volpe, Laino 11, Feligioni F. 5.