Basket, a luglio torna il torneo “Città di Civitavecchia”

Il sesto memorial Mario Romano, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia, si svolgerà dal 6 al 21 luglio al Pincio

Parte la macchina organizzativa per il Torneo Estivo “Città di Civitavecchia”, sesta edizione del “Memorial Mario Romano” in ricordo del compianto ex giocatore e dirigente rossonero scomparso il 2 gennaio 2014. La manifestazione si svolgerà dal 6 Luglio al 21 Luglio nello storico campo scoperto del Pincio, storico punto di incontro per gli appassionati di basket, in pieno centro cittadino, con il contributo della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari onlus. Una location veramente suggestiva che si trova proprio davanti la sede del Comune e che, come ogni anno, sarà ristrutturato a spese della Cestistica Civitavecchia.
Il torneo inizierà il 6 Luglio, con una partita-rievocazione, che vedrà di fronte le Vecchie Glorie della Cestistica Civitavecchia e quanti hanno militato con Mario Romano nelle giovanili rossonere. Tante le novita’ dell’edizione 2019, che avrà 2 tornei 3 vs 3 riservati a categorie giovanili accompagnati da gare di tiro. Previste esibizioni serali di minibasket aperte a tutti.
Ogni sera partite del 5 vs 5 senior. Le iscrizioni scadono il 30 giugno. Per informazioni si puo’ telefonare al numero 3201896766, oppure inviare una mail a: cammau@libero.it.