Auto sbatte contro un muro di cinta, morto il giovane Alessio Falasca

Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Civitavecchia, oltre al personale sanitario del 118, che ha preso in cura un altro occupante della vettura. Il cordoglio del sindaco Tidei

Tragedia nella notte a Santa Marinella. Un ragazzo poco più che trentenne, Alessio Falasca sarebbe andato a sbattere addosso ad un muro di cinta, in via IV Novembre, per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violento, per il conducente fatale. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Civitavecchia, oltre al personale sanitario del 118, che ha preso in cura un altro occupante della vettura.

Il cordoglio del sindaco. Oggi, quella che doveva essere una giornata di festa dedicata alle donne  purtroppo è stata funestata    da una vera tragedia la morte  di un ragazzo di appena  31 anni . Non esistono morti giuste perché la vita è sempre un bene prezioso, ma quando a lasciarci  è un giovane nel fiore dei suoi anni  si resta sgomenti   e il dolore è immenso.  Mi stringo ai genitori di  Alessio , nella speranza  che possano trovare la forza per superare questo  drammatico  momento porgendo  loro  le più  sentite condoglianze, a nome mio e dell’intera amministrazione comunale di Santa Marinella,  poiché tutta la  comunità  è rimasta colpita da questo lutto”. Il sindaco Pietro Tidei.