Al Nuovo Sala Gassman “Le Indomabili” della compagnia Blue in the Face

Domani e venerdì al teatro Nuovo Sala Gassman lo spettacolo "Le Indomabili".

La compagnia Blue in the Face presenta un nuovissimo spettacolo: “Le Indomabili”. Scritto da Enrico Maria Falconi, diretto da Claudia Crostella e con Maria Luisa Russo, Raffaella Altieri e Lilly Vultur, sarà in scena al teatro Nuovo Sala Gassman domani e venerdì, grazie anche al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.

Amiche da sempre, tre coinquiline si ritrovano a dover far fronte a una serie di delusioni sentimentali e lavorative: la loro insoddisfazione si trasforma in un grido di protesta, e il loro pensiero va a tutte le altre donne nel mondo che non riescono ad uscire dal grigiore delle proprie vite. Nasce così un blog ”Le Indomabili”, che ben presto riscuote un enorme successo, diventando un vero e proprio punto di riferimento.

Ma a qualcuno questa iniziativa non va a genio, e dal passato delle tre Donne qualcuno arriva per dire ‘NO’. Tre Donne alle prese con la vita: Storia, politica, rabbia e amore di chi non si arrende. Uno spettacolo IMPERDIBILE, per i sorrisi che ci farà fare, per le riflessioni che provocherà in ognuno degli spettatori e per l’intreccio della trama avvincente e tutta da scoprire!!!

#PRENOTAZIONI al link https://www.nuovosalagassman.com/…/pren…/le-indomabili.html…

Botteghino: Dal lunedì al giovedì | ore 16:00 – 20:00

Telefono: 0766.672382
Cell: 328.1224154