Ritorna il cartellone “Granari D.O.C. – Denominazione di Origine Civitavecchiese” con il terzo appuntamento cittadino della “Impro Challenge – De Girolamo’s Cup”, il campionato di improvvisazione teatrale di Vicolo Cechov dedicato all’improvvisatore Mario De Girolamo e a tutte le vittime della strada. Sei squadre composte da 30 improvvisatori, un solo obiettivo: ottenere l’ambito trionfo finale. Protagonisti dell’incontro saranno inoltre i suggerimenti e le idee che verranno dati dal pubblico durante l’evento, che avrà il difficile compito di decretare il vincitore del match.
Domenica 9 febbraio alle 17 si sfideranno sul palco del Granari Spazio Off la squadra Red composta da Simone Giunti, Giuliana Lantino, Fabio Pallassini e Valeria Sgamma contro la squadra Yellow formata da Gianluca Bucci, Ylenia Marcucci, Laura Pompei e Andrea Santarelli, che andranno a contendersi l’accesso alla finale del torneo. A presentare la serata ci sarà l’inimitabile Roberto Rotondo, mentre l’incontro sarà arbitrato dall’integerrimo notaio Fabio Astolfi.
Info. Per le prenotazioni contattare il numero 377 3879413 (anche Whatsapp) oppure scrivere alla mail granarispazioff@gmail.com