A Tarquinia “Sfilata di moda al contrario”

Appuntamento per Venerdì 24 luglio a partire dalle ore 21,45. Un’idea originale che nasce dall’ingegno dell’associazione VivaTarquinia in collaborazione con associazione Oltrepensiero

Avete mai visto una sfilata in cui le modelle sono ferme ai lati della passerella ed è il pubblico che camminando ammira i vestiti proposti? In tempo di Covid, tutto questo accadrà nel centro storico di Tarquinia. Quando? Venerdì 24 luglio a partire dalle ore 21,45.

Un’idea originale che nasce dall’ingegno dell’associazione VivaTarquinia che si è avvalsa della collaborazione dell’associazione Oltrepensiero e subito sposata dall’amministrazione comunale. A fare da cornice agli splendidi abiti forniti da numerose attività commerciali locali sarà Corso Vittorio Emanuele che si trasformerà in una delle più ambite pedane dell’alta moda. Nessuna sfilata però: le modelle saranno disposte lungo la larghezza della strada e sui marciapiedi potranno transitare, sempre mantenendo le distanze di sicurezza, curiosi e visitatori che potranno ammirare le griffe presenti e, nel caso, anche acquistare gli abiti nelle attività locali. Un appuntamento assolutamente da non perdere: la “Sfilata di moda al contrario” vi aspetta!