A Tarquinia riapre il Cinema Etrusco

Da oggi, giovedì 27 agosto riapre il Cinema di Tarquinia

Buone notizie per gli amanti del cinema, a Tarquinia riapre il Cinema Etrusco dopo la pausa forzata causa Covid-19.

“Da oggi, giovedì 27 agosto, dopo quasi 6 mesi di involontario maggese, e a quasi 7 anni (30 agosto 2013) da quando abbiamo rilevato le redini del Cinema Etrusco, riapriamo le porte alle emozioni filmiche… con le dovute accortezze” – fanno sapere dal cinema – “Consigliamo il preacquisto direttamente in biglietteria oppure la semplice prenotazione via il nostro sito o la nostra app, che moduleremo in biglietteria in base a congiungimenti”.

Per tornare in sala, non mancano titoli importanti:  Tenet di Christopher Nolan, On-Ward Oltre la magia,  per le famiglie, la favola moderna di Mathias Malzieu Una Sirena a Parigi, Crescendo -#MakeMusicNotWar.

“Il centro storico di Tarquinia, con i suoi scorci e piazze, diventerà una grande hall di attesa. La programmazione è stata pensata per evitare incroci di pubblici uscenti ed entranti, lasciando il tempo necessario alla sanificazione di poltrone e sale tra uno spettacolo e quello successivo. Verrà rilevata la temperatura di tutto il pubblico e il numero di un documento di identità, si potrà permanere nella hall per il solo tempo di emettere il biglietto per poi entrare al solo momento di accedere allo spettacolo scelto. La mascherina andrà indossata sempre tranne quando si è seduti in poltrona e andrà manteniamo la sola distanza fisica (non quella sociale!!!) ad almeno un metro. Infine, si consiglia di evitiarte l’uso promiscuo di bottiglie e di lavarsi spesso le mani”