A Ladispoli incontro pubblico sulle linee guida del nuovo piano rifiuti della Regione

"Un tema di grande importanza per la città di Ladispoli, cui la partecipazione è più che un’opportunità", lo dichiara il circolo locale del Pd. 

“Reduci dall’ottimo risultato ottenuto dalle primarie, dello scorso mese di gennaio, che hanno designato Nicola Zingaretti quale nuovo Segretario del Partito, il PD ed il Circolo locale tornano ad incontrare i cittadini di Ladispoli con un incontro pubblico dedicato alle “linee guida nel nuovo piano rifiuti adottato dalla Regione Lazio” in data 31 gennaio 2019. Oggi alle ore 17.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Ladispoli ubicata in Piazza G. Falcone n.1, all’evento, e per relazionare sull’argomento, saranno presenti: Massimiliano Valeriani, Assessore Regionale Lazio con Delega al Ciclo dei Rifiuti e impianti di trattamento, smaltimento e recupero; Michela Califano, Consigliere Regionale Lazio;
Federico Ascani Capogruppo di “Città delle Metropoli” in Città Metropolitana di Roma Capitale; Marco Pierini e Monica Forchetta, Consiglieri Comunali PD; oltre al saluto del Segretario PD Ladispoli Flavio Russoniello ed il Coordinamento della manifestazione affidato a Marco Di Marzio della segreteria PD Ladispoli. Un tema di grande importanza per la città di Ladispoli, cui la partecipazione è più che un’opportunità”, lo dichiara il circolo locale del Pd.