Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Al via Natale a Tolfa, oltre 20 appuntamenti fino al 6 gennaio

Natale a TolfaSi parte domani con il concerto Pro Adamo, clou il 16 e 17 con il Villaggio di Babbo Natale

TOLFA - Al via a Tolfa il calendario per le feste di Natale, coordinato dal Comune di Tolfa e realizzato insieme ad Associazioni e realtà culturali del territorio. Si parte domani alle 21 con il "Natale in Musica", concerto Pro Adamo che vedrà la partecipazione di oltre 50 musicisti sotto la direzione artistica di Amgelo Lucignani. Fino al 6 gennaio oltre 20 appuntamenti, con il clou nel weekend del 15, 16 e 17 dicembre con la sesta edizione del "Villaggio di Babbo Natale" e il "Villaggio del Gusto". Tanta musica, tra cui un concerto innovativo "classi-rock" domenica 10 dicembre alle 12 sulla Rocca, il coro di rifugiati "Andata semplice" venerdi 15, il tradizionale "Concerto di Natale" della Verdi sabato 16 dicembre, o i 30 anni degli "Echoes" venerdi 22, tutti alle 21.

Senz'altro da non perdere l'appuntamento tradizionale più atteso, quello della Pastorella la notte del 21 a Santa Severa e il 23 a Tolfa. Tra le altre cose una mostra iconografica al Polo Culturale dal titolo "Il passaggio di Enea", un convegno internazionale sabato 16 con la partecipazione degli Ambasciatori di Norvegia e Polonia e grande festa per l'Epifania con la festa organizzata dai commercianti di Tolfa il 5 e al Claudio il 6 gennaio. Inoltre da sabato 9 dicembre ripartirà l'attività cinematografica, sempre al Claudio.
Tutti gli appuntamenti in dettaglio con date ed orari esatti sulla pagina Facebook "Comune di Tolfa" e sul sito internet istituzionale.

Share |