Sport

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Vela, Cesarini nella squadra italiana campione del mondo giovanile in Cina

TARQUINIA CESARINI CINATARQUINIA - Splendide notizie arrivano dalla Cina, in particolare da Sanya, città che sta ospitando i Mondiali giovanili di vela: l'Italia, infatti, si laurea Campione del Mondo a squadre, grazie alle brillanti prestazioni dei suoi equipaggi. Cinque giorni di regate intense e con condizioni sempre diverse, con gli equipaggi italiani capaci di chiudere tutti nei primi dieci delle graduatorie, dimostrando un alto livello di preparazione e grande forza mentale.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Tarquinia. Domani “Gli Alberi dello sport”

TARQUINIA – Una vera e propria festa di Natale per lo sport cittadino tarquiniese, riunendo di nuovo assieme i ragazzi che vivono la propria passione all'interno delle società sportive cittadine per condividere un pomeriggio assieme. È quanto accadrà domani pomeriggio presso la Sala Lawrence, in via Umberto I, a Tarquinia, con "Gli alberi dello sport", inedita manifestazione che vedrà protagonisti, appunto, i giovani sportivi tarquiniesi, che addobberanno gli alberi di Natale all'interno della sala espositiva. Ogni società, in questi giorni, ha predisposto le decorazioni e sabato ognuna avrà un proprio alberello da colorare ed abbellire, magari personalizzandolo con accessori caratteristici della propria attività sportiva. L'appuntamento è alle 17, mentre i ragazzi già da prima saranno intenti nella loro opera natalizia.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Tarquinia. Domani il premio “Angelo Jacopucci” per lo sportivo dell’anno

TARQUINIA - Domani grande festa di sport a Tarquinia, presso la Sala Consiliare , alle 18 sarà svelato il nome del 'Personaggio Sportivo dell'Anno 2017'. Il premio, assegnato annualmente, gratifica l'atleta che si è distinto nell'anno corrente grazie alle sue performance sportive. Una serata speciale, all'insegna della partecipazione e dell'amore per lo sport, dove verranno riconosciuti i meriti di quei ragazzi che rivelano grande valore sportivo e sociale. Per lo sportivissimo Comune di Tarquinia, sarà presente all'evento il sindaco Pietro Mencarini con tutta l'Amministrazione Comunale ed il Consigliere incaricato allo Sport Stefano Zacchini, che ha curato personalmente ed organizzato la manifestazione, parteciperanno anche le associazioni rappresentanti le varie discipline sportive.