Eventi

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Tarquinia, la Natività arriva anche alla Torre di Dante

Il Presepe della Torre di Dante a Tarquinia  - 2017TARQUINIA - "Tarquinia Città dei Presepi" ritorna prepotentemente alla ribalta anche quest'anno. Una tradizione, più che uno slogan, nata nella metà degli anni 80 a seguito di una collaborazione tra l'allora Associazione Operatori Commerciali Tarquiniesi, la locale sezione degli Amici del Presepio ed il Comune con il primo manifesto ufficiale dell'iniziativa ed una cartolina postale con una foto del Presepe della Chiesa di San Francesco, che fece il giro del mondo. Sinergie, con l'associazione presepistica, che poi sono continuate nel tempo con Tarquinia Viva, la Pro Loco, il Top16 ed i Divini Commercianti.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ottimo risultato per Tarquinia alla fiera del cavallo di Hannover

fiera del cavallo tarquiniaTARQUINIA - Ottimo risultato incassato per la città di Tarquinia che ha partecipato con uno stand istituzionale alla fiera del Cavallo, della Caccia e della Pesca ad Hannover, per promuovere i prodotti tipici del territorio e incentivare il turismo 'Pferd and Jagd' ha aperto le porte ai visitatori il 7 Dicembre scorso per concludersi il 10 Dicembre, nei quattro giorni di esposizione sono state registrate più di 120 mila presenze con un'incidenza femminile del 70%.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

#checinema riempie il Cinema Etrusco: ed è già nelle edicole il calendario 2018

checinema2018TARQUINIA - Il Cinema Etrusco gremito, tanti ragazzi (e non solo) in abito da gala ed un'atmosfera di festa ed attesa: la Notte degli Oscar di #checinema a Tarquinia non tradisce le attese e porta in passerella la Grande bellezza della gioventù tarquiniese, lanciando l'edizione 2018 dell'ormai tradizionale calendario.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

#checinema porta a Tarquinia Principesse e Supereroi

checinema NottedegliOscarIl sette dicembre la presentazione

TARQUINIA - #checinema! Mai come quest'anno il titolo dell'ormai tradizionale calendario di Tarquinia si dimostra azzeccato. L'edizione 2018 dell'iniziativa, infatti, torna a rivolgersi al grande schermo nella maniera più fantastica e sensazionale, portando nella città etrusca nientemeno che Principesse e Supereroi.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

A Tarquinia si accende la magia del Natale

Numerosi gli appuntamenti in programma a partire dall'8 dicembre

nataleTARQUINIA - Ad un mese da una delle date più attese dell'anno Tarquinia si prepara ad accendere il Natale. Un calendario ricco di eventi e di novità quello delle prossime festività natalizie a Tarquinia. Un lavoro che partendo dalla sinergia e dalla collaborazione, vede coinvolto tutto il tessuto sociale, con l'obiettivo di recuperare quel rapporto perso negli anni scorsi, dalla precedente amministrazione, tra Amministrazione Pubblica e comunità.Nasce così un programma soddisfacente e innovativo, rivolto in primis ai bambini che attendendo questo giorno tutto l'anno, meritano di essere immersi nella magia di questa festa, sia come protagonisti che come spettatori.