Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Annullo filatelico e cartolina per il Presepe Vivente di Tarquinia

TARQUINIA - Una cartolina speciale e un annullo filatelico apposito dedicati al Presepe Vivente di Tarquinia. «Le persone troveranno una postazione per acquistare la cartolina con l'annullo filatelico. – spiega l'associazione Presepe Vivente di Tarquinia – I visitatori avranno così un ricordo duraturo della rievocazione, la più grande della Tuscia, e della bellezza delle sue scenografie e della location, il convento di San Francesco. E sarà anche un'occasione per gli appassionati di filatelia di arricchire le loro collezioni».

Prosegue intanto la ricerca dei figuranti. Fino al 20 novembre sarà possibile partecipare alla manifestazione come comparse. Il modulo d'iscrizione è ritirabile all'infopoint della Barriera San Giusto, dove andrà poi riconsegnato una volta compilato. «Siamo soddisfatti della risposta della gente. – conclude l'associazione Presepe Vivente Tarquinia - Siamo quasi al completo per i quadri delle scene recitate».

Appuntamento il 26 e 30 dicembre e il 6 gennaio 2018, con l'arrivo dei Re Magi. Il Presepe Vivente di Tarquinia è organizzato in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia, il Comune di Tarquinia, la Diocesi di Civitavecchia – Tarquinia, il Comitato di Quartiere San Martino, l'Associazione Anziani con l'Hobby del Modellismo e la Pro Tarquinia. Ha il patrocinio della Regione Lazio (Lazio Eterna Scoperta) e della Provincia di Viterbo. È possibile conoscere tutte le novità seguendo la pagina facebook, l'account twitter e il profilo instagram.

Share |

Appunti

Pasquino/Er traffico

Passanno giorni fa per centro urbano,
Me sò trovato in mezzo a un gran casino
Dove per poco nun me ciaruvino,
Perché a ognuno je rode er deretano.

Segue...