Sport

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini a tutta forza nel ciclocross

SANTA MARINELLA - Un lungo ponte dell'Immacolata davvero ricco di soddisfazioni per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che è stata ancora parte attiva nel ciclocross nel recente fine settimana tra Veneto, Emilia Romagna e Lazio. In Veneto a Fae di Oderzo, il Ciclocross del Ponte è stato l'appuntamento di richiamo per il team santamarinellese nella giornata dell'8 dicembre. Nella Fascia amatoriale 2/over 45 il campione italiano in carica Gianfranco Mariuzzo ha vinto con un discreto margine su Gabriele Fabris (Cycling Team Friuli) e Giorgio Viotto. (GSD Maroso).

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Mtb Santa Marinella ancora protagonista nel ciclocross

Mtbsan 03122017 Arrivo MariuzzoSANTA MARINELLA - Fine settimana ricco di vittorie e di podi per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha tenuto impegnati i bikers in quattro regioni d'Italia, mettendo a frutto le proprie capacità tecniche sui percorsi di ciclocross. L'impegno agonistico di maggior rilievo era in Veneto con l'Armando Giorgio&Friends, quarta prova del Giro d'Italia di Ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe. Nella fascia amatoriale 2/over 45 straordinaria vittoria di Gianfranco Mariuzzo (Mtb Santa Marinella) che si è imposto davanti a Maurizio Carrer (Team Eurobike) e Giuseppe Dal Grande (Cycling Team Friuli).

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini inarrestabile nel ciclocross

Brugherio MariuzzoSANTA MARINELLA - Continuano a regalare soddisfazioni i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini di scena nel ciclocross in ben quattro regioni d'Italia: Lazio, Lombardia, Veneto e Campania. All'Increa Stadium di Brugherio, in Lombardia, il campione d'Italia Gianfranco Mariuzzo ha tenuto alto i colori verde-fluo del team ottenendo una straordinaria vittoria nella fascia amatoriale 2/over 45 (oltre al primato di categoria master 5) davanti a Gianluca Longoni (Triangolo Lariano) e Sauro Nocenti (Scott Pasquini Stella Azzurra).

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini sulle ali dell’entusiasmo nel ciclocross

Mtbsan 19112017 Podio PivaSANTA MARINELLA - Fioccano ancora le soddisfazioni in casa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini nel ciclocross che ha tenuto impegnati gli atleti nel recente week-end tra Lazio, Veneto e Puglia con un crescente entusiasmo e una gran voglia di fare bene in questa specialità. Il Memorial Luigi D'Annibale ha portato alla ribalta Libero Ruggiero in gran giornata sugli sterrati di Priverno riuscendo ad ottenere il terzo posto assoluto nella fascia amatoriale 1/under 45 e il primato di categoria tra i master 2. A ben figurare per il team altolaziale anche Armando Mattacchioni (secondo tra i master 6), Claudio Albanese (nono tra i master 5), Vincenzo Scozzafava (quinto tra i master 6), Mauro Iacobini (sesto tra i master 3) e Gianluca Magnante (secondo tra gli élite sport). In Puglia a Pezze di Greco è stata la volta di Domenico Abruzzese, secondo di categoria tra gli élite al Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile.