Sport

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Santa Marinella, al Palasport gli Open d’Italia di calcio balilla

calcio balilla santaSANTA MARINELLA - La Licb, Lega Italiana Calcio Balilla organizza in collaborazione con la Pro Loco di Santa Marinella e con il consenso del sindaco Roberto Bacheca gli Open D'italia Licb, e la gara Pro Tour Itsf, che si svolgeranno al Pala De Angelis. Questo il programma della manifestazione: stasera dalle 20,30 gara valida per il Ranking Internazionale Itsf, domani dalle 10 gara nazionale Doppio Misto (uomo/donna), domenica dalle ore 13,00 Gara Nazionale Doppio Amatori e Semi Pro, gara nazionale Doppio Pro (migliori 16 giocatori d'Italia) Gara Nazionale Doppio Veterani e Donne.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, ancora ottimi piazzamenti su più fronti

Mtbsan 18062017 sabaudia Negossi  CasaleSANTA MARINELLA - La Mtb Santa Marinella si conferma sempre protagonista in ogni manifestazione e nel weekend appena trascorso si è divisa con successo tra mountain bike, strada e cross country eliminator. A Sabaudia tutte le attenzioni della formazione altolaziale erano riposte sulla cross country eliminator per l'assegnazione dei titoli regionali sotto l'egida del comitato regionale FCI Lazio con il quarto posto di Gianluca Magnante, l'undicesimo di Massimo Negossi e la terza di Antonella Casale tra le donne. Ancora tanta mountain bike cross country per il team santamarinellese: a Vetralla con gli ottimi piazzamenti di Mauro Iacobini (nono tra i master 3) e Claudio Albanese (undicesimo tra i master 5), mentre in Veneto altro risultato di prestigio per Gianfranco Mariuzzo nel Gran Premio Città di Conegliano che lo ha visto in terza posizione nella categoria master 5.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Calcio a 5. Il TD Santa Marinella ingaggia l’ala-pivot Luca Costantini

costantini-DantonioSANTA MARINELLA - Il TD Santa Marinella calcio a 5 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive per la prossima stagione di Luca Costantini, ala/pivot, classe '90. Costantini si è formato nei settori giovanili di Simald e Finplanet per poi passare nel regionale con le maglie di Valentia e Nordovest. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Villa Aurelia in C1 dove quest'anno ha realizzato oltre 20 gol. "Ho scelto il TD dopo aver parlato con mister Di Gabriele, lo conosco già da tempo, e so che può aiutarmi a crescere ancora tanto come giocatore. Fare la C2 - continua Luca Costantini -, non sarà facile visto il livello degli ultimi anni, ma mi aspetto di fare un campionato importante, sia personalmente che come squadra".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Il Santa Marinella Athletic Club brilla a Roma, Spoleto e Cerveteri

azzarelli cerveteriSANTA MARINELLA - Fioccano i successi e i risultati positivi per il Santa Marinella Athletic Club. Anche lo scorso fine settimana ha regalato tante soddisfazioni alla società locale che è salita sul gradino più alto del podio a Cerveteri e a Castel Ritaldi (Spoleto). Grazie all'ennesima grande prova stagionale Andrea Azzarelli ha vinto la quinta edizione della "Corri al parco degli Angeli" (8.2 km), che ha visto anche il secondo posto di categoria di Mina Pannone, mentre nella 10 km della cittadina umbra ha trionfato Gianfilippo Grillo. Alla prima mezzamaratona notturna di Roma si è invece messo in evidenza con un ottimo riscontro cronometrico Marco Porchianello.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Calcio a 5. Di Gabriele resta sulla panchina del TD Santa Marinella

di gabriele riconfermaSANTA MARINELLA - Dopo le prime conferme messe in cantiere dal direttore sportivo Claudio Giacomini è giunto il tempo di affidare le chiavi della prossima stagioni al nuovo mister. Il Td Santa Marinella calcio a 5 anche nella prossima stagione sarà guidata da Vincenzo Di Gabriele. L'accordo è stato raggiunto venerdì durante una cena che si è svolta presso il locale dello sponsor La Perla Verde alla quale erano presenti il Presidente Thomas D'Antonio, il ds Claudio Giacomini e appunto mister Di Gabriele.