Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Elezioni Santa Marinella, centrodestra alla ricerca di una "candidatura vincente"

giancarlo righiniLo ha detto il consigliere regionale Giancarlo Righini durante l'ìnaugurazione della sede di Fratelli d'Italia a Ladispoli

SANTA MARINELLA - Una "candidatura vincente" che porti il centrodestra alla guida della Perla del Tirreno per i prossimi cinque anni. E' questo l'obiettivo di Fratelli d'Italia in vista della prossima tornata elettorale. "Santa Marinella - ha spiegato il consigliere regionale Giancarlo Righini - è un comune a cui teniamo particolarmente. Da poco sono state avviate da parte nostra delle attività molto intense con una giovane di valore, Ilaria Fantozzi, che sono sicuro riuscirà a costruire, insieme alla classe dirigente di questo territorio, una candidatura vincente".

Righini parla di un "centrodestra rinnovato" in grado di "interpretare il sentimento di riscatto di questo territorio". L'obiettivo è quello di arrivare a un governo 'virtuoso' come quello messo in campo dall'amministrazione Grando a Ladispoli. Un governo che "nonostante le difficoltà trovate a causa della gestione precedente, sta dando delle risposte ai cittadini".

Share |

Appunti

Pasquino/Li clikke

Co li clikke diventi senatore
Co li clikke diventi deputato,
Nun c'è bisogno che ce passi l'ore
Su li libri a studià come un forzato.

Segue...