Politica

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Elezioni Santa Marinella, centrodestra alla ricerca di una "candidatura vincente"

giancarlo righiniLo ha detto il consigliere regionale Giancarlo Righini durante l'ìnaugurazione della sede di Fratelli d'Italia a Ladispoli

SANTA MARINELLA - Una "candidatura vincente" che porti il centrodestra alla guida della Perla del Tirreno per i prossimi cinque anni. E' questo l'obiettivo di Fratelli d'Italia in vista della prossima tornata elettorale. "Santa Marinella - ha spiegato il consigliere regionale Giancarlo Righini - è un comune a cui teniamo particolarmente. Da poco sono state avviate da parte nostra delle attività molto intense con una giovane di valore, Ilaria Fantozzi, che sono sicuro riuscirà a costruire, insieme alla classe dirigente di questo territorio, una candidatura vincente".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Tidei e il PD: “Bacheca ha lasciato un Comune tecnicamente fallito”

SANTA MARINELLA – "Abbiamo ascoltato con grande stupore la conferenza stampa del sindaco sfiduciato di Santa Marinella, Roberto Bacheca: ancora una volta prendiamo atto del fatto che lo scaricabarile è la consuetudine preferita di chi non vuole ammettere le proprie responsabilità, ma preferisce sparare a zero sugli altri". E' quanto affermano l'onorevole del PD Marietta Tidei e il segretario locale Pierluigi D'Emilio.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Befani e Grimaldi: “E’ Bacheca che ha tradito”

SANTA MARINELLA – "E' Bacheca che ha tradito. Negli ultimi tempi ha pensato solo a se stesso e alla sua carriera politica. Nella sua giunta l'unico argomento erano le prossime elezioni regionali. Un continuo balletto del tipo "io appoggio te, tu voti me" con il sindaco che prometteva tutto a tutti per racimolare consensi". Lo affermano i consiglieri di maggioranza Patrizia Befani e Angelo Grimaldi che con le loro firme, a supporto delle sette arrivate dai rappresentanti della minoranza, hanno decretato la sfiducia e la conseguente caduta della giunta Bacheca.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Bacheca: "Usciamo a testa alta"

L'ormai ex sindaco della Perla: "Dietro questa sfiducia c'è senza ombra di dubbio la mano di Pietro Tidei, disposto in ogni modo e ad ogni costo a riprendersi quello che gli è stato tolto 10 anni fa, ma che non riuscirà a riconquistare visto i precedenti e la sua ormai poca credibilità politica"

conferenza bacheca

SANTA MARINELLA - "Anni bellissimi e tanti problemi risolti. Il nostro percorso politico non terminerà, abbiamo voglia di rivincita. Mi candiderò alle elezioni regionali all'interno di un progetto civico serio che sosterrà Pirozzi Presidente". Questo quanto il sindaco Roberto Bacheca ha detto questa mattina durante la conferenza stampa indetta all'indomani delle dimissioni di nove consiglieri comunali che hanno portato di fatto alla fine del suo mandato.

Befani e Grimaldi: “E’ Bacheca che ha tradito"

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

De Vecchis (Ncs): “A S. Marinella il centrodestra deve trovare una candidatura unitaria”

SANTA MARINELLA - "Pronti a ricostruire da protagonisti un tavolo che porti il centrodestra a trovare una candidatura unitaria che parta dal basso, seguendo la logica del rinnovamento della classe politica, tenendoci lontani dalle polemiche inutili che scaturiranno da questa vicenda, pur sottolineando che nell'ultimo anno il nostro movimento aveva preso le distanze da alcuni provvedimenti della giunta Bacheca, in primis lo Sprar". E' quanto afferma il coordinatore Provinciale di Roma - Noi con Salvini William De Vecchis dopo la caduta dell'amministrazione Bacheca.