Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Rompono il vetro di un'automedica e rubano le borse dei medici della Croce Rossa

E' successo ieri a Roma Termini. Il mezzo appartiene al Comitato Cri di Santa Severa - Santa Marinella. Qualche settimana la stessa auto-medica aveva subito un atto vandalico in zona Laurentina

automedica criSANTA MARINELLA - Hanno rotto il vetro dell'automedica e hanno rubato le borse del medico e dell'infermiere e i documenti del mezzo. Il brutto episodio è accaduto nella giornata di ieri nei pressi della stazione di Roma Termini dove la vettura aveva appena terminato il servizio Ares 118.

A denunciarlo, come riporta Il Messaggero, è stato lo stesso presidente del Comitato Santa Severa-Santa Marinella, Fabio Napolitano. Sul posto sono immediatamente intervenute le Forze dell'ordine.

"E' assurdo - ha commentato Debora Diodati, Presidente della Croce Rossa di Roma - che si prenda di mira un mezzo in servizio di soccorso medico. Mi auguro che le forze dell'ordine che stanno intervenendo in queste ore riescano a fare luce su quanto accaduto. Allo stesso tempo esprimo solidarietà agli operatori vittime del furto e al Comitato CRI".

Share |