Politica

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli, taglio del nastro per la sede di Fratelli d'Italia

Il consigliere Righini: "Il centrodestra è l'unico in grado a poter interpretare quel sentimento di riscatto che accomuna l'intera popolazione

inaugurazione sede fratelli italia ladispoli

LADISPOLI - Taglio del nastro questo pomeriggio in via Odescalchi 63 per la nuova sede di Fratelli d'Italia, un punto nevralgico per l'intero litorale a nord di Roma. A fare gli onori di casa l'assessore FdI del Comune di Ladispoli Francesco Prato: "Questo sarà un punto dove ci sarà un centro di aggregazione vero e proprio per i cittadini che vorranno avvicinarsi a Fratelli d'Italia - ha detto - che troveranno per tre volte a settimana qualcuno con cui parlare e confrontarsi".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli, a Falasca la delega al Commercio

falascaLADISPOLI - Patrizio Falasca delegato al commercio. E' la delega che il sindaco Alessandro Grando ha deciso di conferire nella giornata di oggi al consigliere comunale di Fratelli d'Italia. "Il nuovo incarico - spiegano da palazzo Falcone - implementa le deleghe di competenza del consigliere Falasca, già responsabile di Tutela, promozione e sviluppo dell'imprenditoria e dell'occupazione, Comunicazione visiva, Pubblicità, Web e Social media".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Marina di San Nicola, Grando: "Questa convenzione frutto delle battaglie che ho sostenute in passato"

Dal consorzio avevano chiesto di rinviare la discussione in Consiglio comunale prevista per questa sera

marina di san nicolaLADISPOLI - "Sono rimasto sorpreso nel leggere il comunicato stampa pubblicato dal Comitato Marina di San Nicola, con il quale viene contestata la proposta di nuova convenzione tra Comune e Consorzio che sarà discussa questa sera in Consiglio comunale". Con queste parole il sindaco Alessandro Grando è intervenuto in merito alla nuova richiesta di chiarimenti giunta dal Comitato Marina di San Nicola.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Stazione Ladispoli, a breve il restyling dei bagni

Le rassicurazioni di RFI al consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Giovanni Ardita e al consigliere regionale FdI Fabrizio Santori. Ancora nulla invece per la pensilina divelta dal tornado del 6 novembre 2016

bagni stazione ladispoliLADISPOLI - Da RFI arriva la rassicurazione: i bagni della stazione ferroviaria di Ladispoli saranno riqualificati e riaperti. I lavori si dovrebbero concludere a inizio 2018. Almeno così dovrebbe essere, stando anche alle rassicurazioni di RFI ai due rappresentanti di Fratelli d'Italia, il consigliere comunale nonché delegato ai pendolari Giovanni Ardita e il consigliere regionale Fabrizio Santori.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Via i varchi dal Viale, il M5S: "Il Comune chieda il rimborso dei danni subiti"

varchi viale italia okLADISPOLI - Dovrebbe prendere il via proprio oggi la rimozione dei varchi elettronici su viale Italia. L'annuncio era stato fatto dal sindaco Alessandro Grando al termine del consiglio comunale della scorsa settimana, al quale era poi seguita l'ordinanza di divieto di sosta, proprio per la giornata di oggi, lungo il viale, per permettere alla ditta di smantellare i varchi. Per il Movimento 5 Stelle si tratta di "una vittoria del Movimento e dei cittadini di Ladispoli".