Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

"Ladispoli Città", fervono i preparativi per la consegna del premio

locandina premio città ladispoliLADISPOLI - Fervono i preparativi a Ladispoli per la consegna del premio letterario "Ladispoli Città". Venerdì 8 dicembre, a partire dalle 17, presso la sala polifunzionale di via De Begnac, si procederà alla consegna degli attestati, targhe, buoni libro, offerti per la sezione scuola da Caffè Tondì e premi in denaro per le sezioni narrativa, racconto e poesia dal Centro Studi Arcadia.

Nelle scorse ore sono stati resi noti i nomi dei finalisti per la sezione Narrativa (Angelo Damiani, Gino Marecich, Federica Santuccio) Racconto (Francesca Del Castro, Giorgione Pascallo,Marco Salomone), e Poesia (Martina Del Monte, Mariuccio Tassini, Flavia Tomassi).

"Venerdì pomeriggio a partire dalle 17:00 - spiegano gli organizzatori - daremo il via alle premiazioni, non prima di aver ricordato il fondatore del premio, il professor Benito Ussia scomparso proprio un anno fa dopo una lunga malattia".

Vista la valenza del premio, la manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Ladispoli - assessorato alla Cultura.

Share |