Eventi

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Concerto di Natale della Banda "La Ferrosa", un successo

CONCERTO BANDA E FANFARA  Ladispoli 2LADISPOLI - Successo al Polifunzionale di Ladispoli per l'annuale concerto di Natale della Banda "La Ferrosa". Le emozioni non sono mancate, nell'arco della serata gli spettatori hanno assistito quasi increduli ad uno spettacolo portato in scena da musicisti amatoriali che svolgono altre professioni, guidati da professionisti che a titolo gratuito hanno donato il loro tempo ed il loro talento regalandoci una serata di momenti magici.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Una domenica insieme ai volontari della Prociv

prociv ladispoliAppuntamento domenica dalle 10 a Piazza Marescotti

LADISPOLI - La Protezione civile di Ladispoli con e per i cittadini non solo durante le emergenze ma anche e soprattutto durante i momenti di gioia e serenità. I volontari della Prociv per augurare a tutti Buon Natale e per dare la possibilità a grandi e piccini di immergersi anche solo per un momento nel mondo del volontariato scenderanno in piazza domenica mattina. L'appuntamento è a partire dalle 10 in piazza Marescotti con attività ricreative per i più piccini e opuscoli informativi sulle attività della Prociv per i più 'grandi'. L'iniziativa in piazza Marescotti sarà infatti anche l'opportunità di effettuare l'iscrizione al gruppo comunale. La Prociv è infatti aperta a tutti senza limite di età.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Il Presepe Vivente trasloca nel centro storico

presepe ladiLADISPOLI - Il Presepe Vivente trasloca dal Bosco di Palo al centro storico. La manifestazione, prevista per il 29 e 30 dicembre e organizzata dalla Pro Loco, si terrà in via Duca degli Abruzzi, a partire dall'incrocio con viale Trento, e in piazza Scarabellotto (di fronte alla chiesa del SS. Rosario) dove sarà allestita la Capanna della Natività. Il Presepe vivente si terrà dalle 17.30 alle 19.30.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Eventi natalizi, piazza Domitilla diventa pedonale

area pedonaleLADISPOLI - Piazza Domitilla si trasforma in area pedonale in vista degli appuntamenti natalizi. Il 16 e il 23 dicembre, nel tratto di strada adiacente al centro commerciale (compreso tra il civico 8 e il civico 14) è istituita l'area pedonale per consentire la realizzazione di eventi natalizi. L'area pedonale sarà in vigore dalle 13:00 alle 20:00. Il 16 dicembre, invece, per consentire la realizzazione di "Aspettando il Natale sui Roller 2017" sono vietati la sosta e la circolazione in piazza Marescotti, nel tratto compreso tra via Ancona e via Fiume.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Natale a Ladispoli, gli appuntamenti del week end

nataleLADISPOLI - Un fine settimana sotto il segno della musica, della cultura, del teatro della beneficenza e tanto divertimento. Questa sera, dalle ore 21, al Polifunzionale Concerto di Natale della Banda Musicale "La Ferrosa" con la partecipazione della "Fanfara dei Bersaglieri di Ladispoli" (ingresso gratuito).