Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. L’assessore Prato: “Il volontariato è il motore trainante dell’amministrazione”

LADISPOLI - "Il volontariato sarà il motore trainante dell'amministrazione del sindaco Alessandro Grando. Le persone che sacrificano il tempo libero e la famiglia per impegnarsi a favore del prossimo sono un patrimonio inestimabile che intendiamo valorizzare dopo anni di ingiustificabile abbandono da parte di chi ci ha preceduto".
A lanciare un appello alle associazioni civiche di Ladispoli è stato l'assessore a tutela dell'ambiente e protezione civile, Francesco Prato, che ha colto l'occasione per elogiare il gruppo Cittadinanza Attiva che si è reso protagonista di una lodevole iniziativa in pieno centro di Ladispoli.

"I volontari di questo gruppo nato sui social – prosegue Prato – si sono rimboccati le maniche e hanno pulito e bonificato i marciapiedi antistanti via Trento, via Duca degli Abruzzi e sistemato la betonella di via Cantoni. Sono stati raccolti rifiuti, bottiglie ed erbacce, un gesto di grande sento civico, così come da elogiare sono i volontari che hanno pulito le cunette laterali di via Aurelia Antica. L'amministrazione del sindaco Grando ringrazia i concittadini per queste iniziative sociali ed assicura che il volontariato sarà sempre al centro del nostro impegno. La strada è in salita, ma insieme faremo grandi cose".

Share |