Cronaca

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Maltempo, ancora piogge intense e venti forti

maltempo ladispoliLADISPOLI - Durerà ancora fino alla giornata di domani l'ondata di maltempo che in queste ore sta colpendo il litorale a nord di Roma. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazioni che dalla tarda mattinata di oggi, 15 dicembre e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Domenica la mostra fotografica “Nei miei panni"

Sara Solaroli 1LADISPOLI - "Domenica è in programma un evento di grande importanza per la presentazione del progetto della mostra fotografica organizzata da Salotto Rosa". L'annuncio è del consigliere comunale delegata alle pari opportunità Sara Solaroli che ha illustrato l'avvio di una serie di iniziative in programma a Ladispoli.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Chiuso per motivi di sicurezza il Centro di arte e cultura

centro arte e cultura ladispoliLADISPOLI - "In seguito alle avverse condizioni meteo degli ultimi giorni, soprattutto al vento forte, il tetto del Centro di Arte e Cultura di Ladispoli ha riportato alcuni danni, per via di alcune tegole volate via. Un primo sopralluogo ha rivelato una condizione del tetto stesso precaria e pericolosa, per cui i tecnici della Flavia Servizi e quelli comunali hanno consigliato una chiusura temporanea in attesa della messa in sicurezza della struttura.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

L’assessore Milani: “Finalmente la Siae torna a Ladispoli”

LADISPOLI - "Un risultato raggiunto con fatica ma con grande soddisfazione. Con la speranza, anzi la certezza, che l'attività per molti operatori culturali e artistici, sarà facilitata". Con queste parole l'assessore alla Cultura, Marco Milani, ha commentato la riapertura delle Sportello Siae che da questa mattina è nuovamente operativo.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Piano lottizzazione “Olmetto Monteroni”, 20 dicembre incontro con i proprietari delle aree

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che il 20 dicembre alle 18 presso l'aula consiliare del Comune di Ladispoli si svolgerà un incontro con tutti i proprietari delle aree ricomprese nel Piano di Lottizzazione "Olmetto Monteroni". Il sindaco Alessandro Grando ed il consigliere delegato Renzo Marchetti comunicheranno la volontà dell'Amministrazione comunale circa l'avvio del procedimento per la realizzazione del Piano di lottizzazione.