Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Consiglio comunale convocato il 26 e il 27 aprile

LADISPOLI - Convocate due sedute di consiglio comunale il 26 e il 27aprile alle ore 20:30 presso la l'aula consiliare di piazza falcone. All'ordine del giorno del 26 aprile: approvazione regolamento per il funzionamento dei comitati di quartieri e della consulta dei comitati di quartiere; costituzione di servitù in favore di e-distribuzione s.p.a. Nell'area del castellaccio di monteroni in via antica aurelia per la realizzazione di una cabina elettrica e dell'elettrodotto di collegamento – approvazione schema atto; adempimenti successivi alla fusione per incorporazione tra flavia acque srl e ala servizi srl – atto di indirizzo sulla governance societaria; mozioni ed interrogazioni..

All'ordine del giorno del 27 aprile: documento unico di programmazione (dup) – periodo 2017/2019 discussione e conseguente deliberazione (art. 170, comma 1, del d.lgs. N. 267/2000); approvazione del bilancio di previsione finanziario 2017-2019 (art. 151 del d.lgs. N. 267/2000 e art. 10, d.lgs. N. 118/2011) Il consiglio comunale sarà trasmesso in diretta su centromareradio sulla frequenza fm 97,3 o in streaming su www.centromareradio.it.

Share |

Le opinioni

“Sul porto assordante silenzio della città”

"Il silenzio assordante della città dovrebbe preoccupare l'intera comunità.
Il porto ultimo baluardo contro la crisi economica, ultima risorsa cittadina stenta a dare risposte alle problematiche urgenti di maestranze , giovani e famiglie sempre più alla ricerca di soluzioni a condizioni di precarietà diffusa.

Segue...

Appunti

Pasquino/La speranza

Io nun sorto de casa volentieri:
La città me fa piagne, m'addolora,
Ogni vorta che metto er naso fora
Nun ciaritrovo quer che c'era jeri.

Segue...