Comune

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Il parcheggio di vicolo Pienza si rifà il look: possibili disagi per i pendolari

lavori parcheggio dietro bnl ladispoli

LADISPOLI - Anche il parcheggio utilizzato dai pendolari e non solo a vicolo Pienza, proprio dietro la filiale Bnl di via Taranto si rifà il look. Lavori di sistemazione della pavimentazione dissestata in corso. Ad annunciarlo sono stati gli assessori Francesco Prato e Veronica De Santis. I lavori, in corso anche oggi, potrebbero causare qualche piccolo disagio ai pendolari nella giornata di lunedì a causa del proseguio dei lavori.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

"Tavolo permanente attivo", primo incontro in Comune

I cittadini delle "Case sparse" hanno incontrato l'amministrazione per esporre problemi e possibili soluzioni. Prossimo incontro il 22 gennaio 2018

comune ladispoli

LADISPOLI - Primo incontro oggi in Comune per il "Tavolo di lavoro attivo" richiesto dai cittadini "case sparse" con una lettera protocollata in data 7 dicembre 2017. Presenti il Sindaco Grando, l'assessore Mollica, il comandante Blasi, il delegato Fioravanti ed alcuni rappresentanti dei due comitati e del gruppo spontaneo della zona denominata "case sparse".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Lunedì il consiglio comunale

LADISPOLI - Il presidente del Consiglio comunale, Maria Antonia Caredda, rende noto che presso l'aula consiliare di piazza Falcone, con inizio alle 19 il 18 dicembre è stata convocata una seduta della massima assise popolare.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli, il verde cittadino si rifà il look

veronica de santisTrovati i fondi grazie all'assestamento di bilancio si pensa a illuminazione pubblica e manutenzione delle aree verdi della città

LADISPOLI - Il verde cittadino si rifà il look. Parola dell'assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis. "È impossibile negarlo: il verde mancante di manutenzione in questi (quasi) 3 mesi è stato veramente un brutto spettacolo e spiegare ai cittadini i problemi economici riscontrati per la riattivazione del servizio è stato altrettanto mortificante".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Da Gennaio torna la navetta per l'Aeroporto

navetta cerveteriLADISPOLI - "Annunciamo ufficialmente ai cittadini che dal mese di gennaio sarà riattivata la linea di bus urbani che collega Ladispoli e Cerveteri al territorio di Fiumicino". Le parole sono dell'assessore alla mobilità, Amelia Mollica Graziano che ha ricevuto in queste ore la comunicazione ufficiale da parte della Regione Lazio e dell'Aremol.

Appunti

Pasquino/Er Natale a cinque stelle

L'artra sera m'ha preso lo sfizzio
D'uscì de casa e annammene un po' in giro
Pe nun sta sempre a letto come un ghiro
E entrà pur'io ner clima natalizzio

Segue...