Comune

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Flavia Servizi, avviso per la nomina dell’amministratore unico

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che è stato emesso un avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell'amministratore unico della società partecipata Flavia servizi srl. La candidatura deve pervenire al Sindaco del Comune di Ladispoli, a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 8 settembre 2017. Tutte le informazioni su https://www.cittadiladispoli.gov.it/avviso-pubblico-ai-fini-della-nomina-dellamministratore-unico-della-societa-partecipata-flavia-servizi-srl-/notizia.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Stasera il consiglio comunale

LADISPOLI - Il presidente del Consiglio comunale, Maria Antonia Caredda, rende noto che oggi, 16 agosto alle ore 20:30, presso l'aula consiliare "Fausto Ceraolo" è convocata una seduta della massima assise popolare.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Albo comunale delle Associazioni culturali e turistiche, aperte le iscrizioni

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che sono aperte le iscrizioni all'Albo Comunale delle Associazioni Culturali e Turistiche operanti sul territorio comunale. Possono presentare istanza di iscrizione le associazioni culturali, teatrali, turistiche, di volontariato, storiche, archeologiche, di ricerca scientifica, educative, ricreative.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Concessione in uso temporaneo di palestre, pubblicato l’avviso

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che è stato emesso un avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo ed in orario extrascolastico delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici per l'anno 2017/2018. La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema scaricabile dal sito www.cittadiladispoli.gov.it, dovrà essere indirizzata o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli - Piazza Falcone 1- 00055 Ladispoli, entro e non oltre le ore 12 del 4 settembre.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Precisazioni del comune sull’utilizzo della sala consiliare

LADISPOLI - A seguito di alcune notizie di stampa riguardanti l'utilizzo della sala consiliare per convegni ed incontri organizzati da associazioni ed altre realtà civiche di Ladispoli, il presidente del Consiglio comunale, Maria Antonia Caredda, ha specificato come funziona il meccanismo per la concessione dell'aula di piazza Falcone.