Comune

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Pubblicato l’avviso per il nuovo Comandante della Polizia Locale

LADISPOLI - L'assessore al personale, sicurezza urbana e Polizia Locale, Amelia Mollica Graziano rende noto che è stato emesso un avviso pubblico per il conferimento di un incarico ex art. 110, 1° comma, D.Lgs. 267/2000 per la copertura del posto di Funzionario direttivo – Comandante del Corpo di Polizia Locale a tempo pieno e determinato.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Urbanistica, accesso agli atti solo per gli utenti avvisati

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che domani l'ufficio urbanistica dedicato all'accesso agli atti procederà esclusivamente alla consegna dei documenti agli utenti preventivamente avvisati telefonicamente.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Consiglio comunale il prossimo 24 ottobre

LADISPOLI - Il presidente del Consiglio comunale, Maria Antonia Caredda, rende noto che martedì 24 ottobre, con inizio alle 19, è stata convocata una seduta del massimo consesso popolare. All'ordine del giorno: mozioni e interrogazioni. Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta su Centromareradio sulla frequenza Fm 97,3 o in streaming su www.centromareradio.it.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Sala Rossellini, istruzioni per l’uso

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione della Sala Rossellini, in via Duca degli Abruzzi 197, per iniziative di carattere culturale da parte delle Associazioni per il periodo ottobre 2017/giugno 2018. Possono presentare proposte progettuali: le Associazioni locali iscritte all'Albo delle Associazioni del Comune di Ladispoli; le persone fisiche residenti nel Comune di Ladispoli.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Albo presidenti di seggio, domande entro il 31 ottobre

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che entro il 31 ottobre si potranno presentare le domande per chiedere l'iscrizione nell'Albo dei presidenti di seggio. I requisiti richiesti sono essere elettore del comune, non avere superato il settantesimo anno di età ed essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Sono esclusi i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, e dei Trasporti, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i segretari comunali ed i dipendenti comunali che lavorano presso gli Uffici elettorali, i funzionari medici dell'Asl incaricati delle certificazioni a favore dei votanti invalidi. La domanda, il cui termine ultimo per la presentazione è il 31 ottobre, dovrà essere redatta in carta libera e formulata sugli appositi moduli disponibili presso l'ufficio elettorale.

Appunti

Pasquino/er ciarlatano

Cor soriso che je scopriva er dente
Parlava da lo schermo ar cittadino,
Diceva che er futuro adè vicino,
Che presto nun ce mancherà più gnente.

Segue...