Comune

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Si insedia il nuovo sindaco Alessandro Grando

GRANDO FASCIAIl primo cittadino: "La priorità è superare l'emergenza idrica"

LADISPOLI - Alessandro Grando è ufficialmente il sindaco di Ladispoli. Stamane nella sala consiliare di piazza Falcone, gremita di pubblico, la Commissione elettorale circondariale ha comunicato l'esito delle elezioni comunali, consegnando la fascia di sindaco ad Alessandro Grando che ha pronunciato il suo discorso da primo cittadino. "Sono naturalmente felice del risultato – ha detto il sindaco Grando – e ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a questa vittoria. Faccio i miei complimenti a tutti gli eletti del nuovo Consiglio comunale, nel corso della prima seduta comunicheremo anche i nomi degli assessori della Giunta municipale".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Duplicato tessere elettorali per il ballottaggio di domenica

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale in vista del ballottaggio che si terrà il 25 giugno invita gli elettori a verificare il possesso della propria tessera elettorale al fine di poter richiedere l'eventuale rilascio del duplicato. L'Ufficio elettorale è aperto al pubblico venerdì e sabato dalle ore 9:00 alle 19:00. Domenica 25 giugno dalle ore 7:00 alle 23:00.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Trasporto gratuito ai seggi per i cittadini disabili

LADISPOLI - In occasione del ballottaggio che si terrà domenica 25 giugno 2017 verrà predisposto il servizio di trasporto gratuito ai seggi per gli elettori con disabilità o difficoltà di deambulazione. Un minibus appositamente attrezzato, munito di pedana con elevatore, sarà a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta. Chi fosse interessato può telefonare oggi dalle ore 15:30 alle ore 17:30 e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 all'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0699231387 – 0699231204- 0699231386 e 3483464029.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ladispoli. Disponibili i moduli per la ricognizione dei danni causati dal tornado

LADISPOLI - L'Amministrazione comunale ricorda che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile Regionale ha predisposto, attraverso l'Ordinanza n. 453 del 9 maggio 2017, la modulistica necessaria alla ricognizione dei fabbisogni per i danni subiti. Tale modulistica dovrà essere scaricata visitando il sito regionale http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/allegati_tecnici.wp. I moduli, debitamente compilati e completi dei richiesti allegati vanno consegnati al protocollo del Comune di Ladispoli entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 17 luglio.