Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Germano si dimette, Ugo Fronti nuovo allenatore del Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Antonio Germano non è più l'allenatore del Civitavecchia. Il tecnico e la società nerazzurra, dopo gli ultimi deludenti risultati in campionato e in Coppa Italia, hanno deciso di comune accordo di non proseguire il rapporto di lavoro, con Germano che ha quindi presentato le proprie dimissioni.

"La società, ringraziandolo per il suo operato e la sua totale disponibilità ad evitare qualsiasi controversia futura, rinnova le migliori fortune ad Antonio Germano per la propria carriera. La trattativa è stata condotta personalmente dal presidente Iacomelli ed i suoi più stretti collaboratori, che in questo modo hanno evitato, grazie al rapporto umano con il tecnico calabrese, eventuali nuove pendenze economiche e disciplinari che in questi ultimi anni hanno afflitto il club nerazzurro".

A guidare la squadra per il resto della stagione sarà Ugo Fronti, che già da questo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento con la squadra.
"La scelta di Fronti – spiega la società nerazzurra - è stata fatta in virtù della sempre maggiore civitavecchiesità che la squadra deve avere e dovrà sempre più avere. Al nuovo tecnico, se ritenuto necessario, la società garantirà eventuali nuovi innesti che comunque potranno arrivare solo dopo il primo dicembre".

Share |

Appunti

Pasquino/Li clikke

Co li clikke diventi senatore
Co li clikke diventi deputato,
Nun c'è bisogno che ce passi l'ore
Su li libri a studià come un forzato.

Segue...