Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Tennis. L’U16 maschile dell’Aureliano è campione regionale

CIVITAVECCHIA - Giornata da incorniciare per l'Aureliano Tennis Team. Le ragazze under 16 strappano il terzo posto nel circuito Lazio dopo la sfortunata prova contro l'A&N Future che le aveva portate ad un passo dalla finale. Ma, contro il Vianello Tennis Team le grandi prove di Martina Russi contro la 3.4 di Bisceglia e Claudia Loioli contro la 3.2 Boggiali hanno regalato la macroarea femminile. Addirittura campioni del Lazio, come successe 4 anni fa , grazie alle vittorie contro Parioli con Rene Hallemans su Cobolli e nonostante la sconfitta di Denis Hallemans l'Aureliano vince il doppio per 13/11 al super tiebreak.

Un grande capitano Andrea Oroni sulla panchina , trascina ragazzi che ora ambiscono ad un posto tra le prime 8 d'Italia. Tra 10 giorni di scena l'under 12 femminile, classificata tra le prime 8 del Lazio e l'under 14 maschile. Non da meno la serie D1 maschile ad un solo passo dalla promozione in serie c dopo la retrocessione lo scorso anno, e la serie C femminile ad un passo dai play off della B. "Questi ed altri risultati ed aspirazioni – spiega la società - fanno dell' Aureliano una delle compagini più forti nel panorama regionale , un successo frutto di programmazione, cura dei particolari ed investimento nelle nuove generazioni di tennisti".

Share |

Le opinioni

“Stress da inquinamento”

di MARCO DI GENNARO*

L'inquinamento antropogenico dell'aria, in particolare da PM 2.5 ( polveri sottili di diametro < 2.5micron ), è uno dei più importanti pericoli per la salute a livello mondiale. Già oggi esso si colloca al quinto posto dopo ipertensione, fumo, iperglicemia, ipercolesterolemia come fattore di rischio a livello globale per morbilità e mortalità.

Segue...

Appunti

Pasquino/La malattia

Adè 'na vera e propria malattia:
Vonno fà tutti er primo cittadino.
"Io no? Perché? So forse più cretino?
Ciò un bel soriso, ciò la simpatia.

Segue...