Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Basket. La Ste. Mar. 90 perde ad Ostia e saluta i play off

CIVITAVECCHIA – La Ste. Mar. 90 perde anche gara 2 di semifinale ed esce dai play off. Ieri sera i rossoneri sono stati battuti ad Ostia dall'Alfa Omega con il punteggio di 60-47. Partita decisamente più equilibrata rispetto a gara 1, con il primo quarto che si chiude sul 14-14. Nel secondo parziale i padroni di casa allungano nel punteggio fino al +6 (27-21) all'intervallo lungo. Al ritorno in campo l'Alfa Omega piazza un nuovo parziale, ma la Cestistica reagisce anche se chiuse la terza frazione sotto di dieci punti (47-37). Il quintetto di coach Cecchini prova a rientrare ma si scontra contro l'ottima difesa dell'Alfa Omega che conquista la vittoria e la qualificazione per la finale promozione.

Stagione comunque da incorniciare per la Ste. Mar. 90. Il tabellino: Campogiani 3, Cesarini ne, Bezzi 4, Rogani 8, Bencini, Bottone 10, Quondam 2, Gianvincenzi 10, Carucci, Dembele 10, Fontana, Simeone ne.

Share |

Le opinioni

“Stress da inquinamento”

di MARCO DI GENNARO*

L'inquinamento antropogenico dell'aria, in particolare da PM 2.5 ( polveri sottili di diametro < 2.5micron ), è uno dei più importanti pericoli per la salute a livello mondiale. Già oggi esso si colloca al quinto posto dopo ipertensione, fumo, iperglicemia, ipercolesterolemia come fattore di rischio a livello globale per morbilità e mortalità.

Segue...

Appunti

Pasquino/La malattia

Adè 'na vera e propria malattia:
Vonno fà tutti er primo cittadino.
"Io no? Perché? So forse più cretino?
Ciò un bel soriso, ciò la simpatia.

Segue...