Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Venerdì l’accensione delle luminarie, D’Antò: “Sarà un gran bel Natale”

cvnatale preseCIVITAVECCHIA – Venerdì pomeriggio alle 17 saranno accese le luminarie e l'albero di Natale posizionato a corso Centocelle, e ci sarà l'esibizione della Banda Ponchielli davanti al teatro Traiano. Domenica invece sempre alle 17 ma a Piazza Fratti, ci sarà lo spettacolo "Bolle di luce" dedicato ai bambini con maxi bolle di sapone accompagnate da musica e spettacoli di magia. In caso di pioggia l'iniziativa verrà proposta alla sala Morricone della Cittadella della Musica nella sala Morricone.

"Sono le prime delle tante iniziative che abbiamo messo in campo con la collaborazione attiva di una gran parte della città: commercianti, associazioni, liberi cittadini, scuole, Fondazione Cariciv e tanti altri che hanno collaborato con l'organizzatore di eventi che si è aggiudicato il bando pubblico da noi emanato. Sono convinto che sarà un gran bel Natale e che sia i civitavecchiesi che gli abitanti del comprensorio apprezzeranno le iniziative" il commento dell'assessore alla cultura Enzo D'Antò.

Commenti  

 
+3 #1 Gino 2017-12-07 08:51
Si.. luminarie pagati dai commercianti, tir alla marina che distruggono lormai indistrutto e poi? Danto vattenne da civitavecchia
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Share |