Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

La Asl diventa sempre più social

CIVITAVECCHIA - L'Azienda Sanitaria Asl Roma 4 si apre ai social network. La pagina ufficiale "Asl Roma 4" presente su facebook si veste di nuovo per raggiungere gli utenti presenti sul famoso social. La pagina ufficiale Asl Roma 4 è aggiornata ogni giorno con le ultime notizie riguardanti l'Azienda Sanitaria, come ad esempio la grande novità dello screening del colon retto che arriva direttamente a casa, le iniziative come la prossima inaugurazione dello Sportello Antiviolenza all'Ospedale San Paolo, gli avvisi, le comunicazioni di pubblica utilità, la condivisione di foto e video.

L'utente può anche interagire con la pagina, scrivendo un messaggio privato, o condividendo e commentando i post. Cliccando sul pulsante "Segui la pagina" l'utente sarà sempre informato sulle novità del territorio che si svolgono in tutti i distretti e nei due poli ospedalieri.
"Il Direttore generale Dott. Giuseppe Quintavalle – spiega la Asl - ha voluto potenziare la comunicazione sul fronte dei social network, per andare incontro ad una società sempre più veloce e tecnologica. Ormai su facebook viaggia di tutto, ed è uno dei mezzi di informazione e comunicazione più potente dei nostri tempi. Sfruttando la sua popolarità in modo propositivo si può davvero creare un filo diretto di informazione davvero utile all'utenza, e soprattutto dimostrare che un'Azienda Sanitaria non è una istituzione lontana e formale, ma può essere presente nei gesti della vita quotidiana di ognuno, attraverso un semplice click".

Share |

Appunti

Pasquino/Er traffico

Passanno giorni fa per centro urbano,
Me sò trovato in mezzo a un gran casino
Dove per poco nun me ciaruvino,
Perché a ognuno je rode er deretano.

Segue...