Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Mecozzi coordinatore del "Polo per l'alternativa"

CIVITAVECCHIA - Mirko Mecozzi è il coordinatore del "Polo per l'alternativa". L'incarico gli è stato affidato ieri pomeriggio nel corso dell'inaugurazione della sede del Polo dove si sono ritrovati i rappresentanti e i sostenitori di Futuro e libertà, del Movimento per le autonomie, dei Cattolici europei uniti e iscritti dell'Udc. Sala gremita e entiusiasmo per questa avventura politica che vuole essere fuori dagli schemi e fuori dalle logiche e dal linguaggio politichese.

Commenti

 
+2 #13 moreno 2011-11-29 11:30
giorgio per favore nn dire eresie la battaglia l'ha iniziata mecozzi e de felice si è unito dopo, ma non è che che cambia la cosa se entrambi hanno ottenuto un risultato ben venga per la città
 
 
+2 #12 FRANCO 2011-11-28 21:24
CARO MECOZZI SICCOME SEI UN RAGAZZO STIMATO DALLA MAGGIOR PARTE DEI CIVITAVECCHIESI E POTRESTI OTTENERE OTTIMI RISULTATI, NON TI CONFONDERE CON GENTE COME MAURIZIO MARIANI, BUONO SOLO A CERCARE LE PERSONE SOLO 4 MESI PRIMA DI QUALSIASI ELEZIONE DOVE VEDE LA POSSIBILITA' DI AVERE I SUOI TORNACONTI.DAI RETTA AD UN ULTRASESSANTENN E RADICATO COME IL SOTTOSCRITTO, CI VOGLIONO I GIOVANI PER FARE GRANDI RISULTATI NON GENTE CAMALEONTICA COME IL SIG. MARIANI.UN SALUTO FRANCO.GRANDE MECOZZI AVANTI COSI'
 
 
-1 #11 Giorgio 2011-11-28 11:19
In realtà i risultati ottenuti con le mense si sono avuti grazie a De Felici che da Fecebook ha iniziato una grande battaglia senza nemmeno coinvolgere il PD. Che altri soggetti si siano poi uniti ad una giusta battaglia questo è indubbio.

Ad ogni modo io personalmente non mi fido di chi cambia casacca con tanta facilità soprattutto se giovane.
 
 
-1 #10 moreno 2011-11-28 10:50
peppe nn mi sembra che mecozzi si sia risparmiato sulle mense, anzi mi sembra che il risultato è stato ottenuto e non certo grazie a moscherini o tidei. le bugie hanno le gambr ecorte come la diffamazione
 
 
+5 #9 Peppe 2011-11-27 20:01
Chiedete a Mecozzi che benefici ha avuto dalla faccenda delle mense scolastiche.
 
 
0 #8 marco 2011-11-27 19:56
gasperino invece di far eil carbonaro di da chi sarebbe guidato. altrimenti resti come quello che getti il sasso ma nascondi la mano. Mi sa tanto he in questa città istillare il dubbio è proprio nel sangue, specie se c'è qualcuno che esce dagli schemi....ben venga mecozzi se si candiderà. io personalmente voterò fli...il fatto è che sono davvero nuovi, nel senso che non hanno mai avuto a che fare con queste giunte e che si sono sempre opposti a moscherini, cosa che non fanno gli altri perchè evidentemente hanno il proprio tornaconto
 
 
0 #7 Madige 2011-11-27 16:31
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
"Otto von Bismarck"
 
 
+2 #6 Emmetta 2011-11-27 16:21
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni divisi fra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultavano dai censimenti."Win ston Leonard Spencer Churchill (1874 - 1965)"
 
 
0 #5 FEDERICO 2011-11-27 14:34
Basta con le solite guerre tra fazioni politiche , bisogna uscire dalla logica personalistica e pensare al bene della nostra citta'.Che ben vengano iniziative per promuovere nuovi gruppi..
 
 
-5 #4 luca 2011-11-27 14:26
Bravo Mecozzi, io ti voto.